Back to top

Autore Topic: Jce editor non carica piu' le immagini dal fronted  (Letto 2045 volte)

Offline salvocomplicazione

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Jce editor non carica piu' le immagini dal fronted
« il: 09 Dic 2007, 22:03:58 »
Ciao a tutti,
non so se questa sezione vada bene o se dovevo postare in quella SEO....

Purtroppo da qualche giorno ho problemi con il componente jce per quanto riguarda il caricamento delle immagini, ma la cosa strana è che questo problema si verifica solo dal fronted.
Premetto che uso l'ultima versione di joomla disponibile (1.0.13) e anche jce è aggiornato all'ultima versione.
Il tutto è iniziato solo dopo che ho installato il componente per l'url rewriting "sh404SEF".

Qualcuo ha già avuto lo stesso problema?

Di seguito ho caricato l'immagine della schermata in modo che vi possiate rendere conto di quanto sta succedendo  :(

help!

[allegato eliminato da un amministratore - sono passati più 400 giorni dall'inserimento di questo allegato]
« Ultima modifica: 09 Dic 2007, 22:11:10 da salvocomplicazione »

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Jce editor non carica piu' le immagini dal fronted
« Risposta #1 il: 09 Dic 2007, 22:14:16 »
mi sa che avevo sottovalutato la vicenda...
non mi da problemi solo nel caricare le immagini, la popup classica non si apre piu' bene neanche per la compilazione dei link  :'(

Offline carlodamo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 Dic 2007, 08:07:25 »
a me succedeva quando lavoravo in locale. poi magicamente da qualche mese fa, mi funziona anche in locale.... parlo piano, non vorrei che il problema tornasse..

peccato però, non riesco ad aiutarti.
Evisole Web agency a Vicenza

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 Dic 2007, 09:11:29 »
beato te... :-[
comunque la cosa è molto anomala....
Il tutto si verifica nel momento in cui voglio inviare una news.... se invece la news è già stata pubblicata e la voglio modificare aggiungendo un link o una immagine allora non sussiste più il problema....

Quindi mi viene da pensare che sia il componente sh404SEF che in qualche modo interferisce o addirittura cerca di proteggere da chissà che cosa... ::) o altro? ;)

Qualcuno ha notizie in merito?

Web Design Bolzano Kreatif