Back to top

Autore Topic: Sondaggio: Che componente manca secondo voi?  (Letto 3642 volte)

Offline .Andrea S.

• Instancabile
    • Mostra profilo
Sondaggio: Che componente manca secondo voi?
« il: 11 Dic 2007, 15:19:07 »
Come da titolo mi piacerebbe sapere che componente vi piacerebbe fosse creato.

Una sorta di lista dei desideri  ;)
Grazie
Andrea | www.joomlovers.net | Il sito per gli amanti di Joomla!

Offline .Andrea S.

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Sondaggio: Che componente manca secondo voi?
« Risposta #1 il: 14 Dic 2007, 09:45:59 »
tutti i vostri desideri sono appagati.... notevole  ;D
Andrea | www.joomlovers.net | Il sito per gli amanti di Joomla!

Offline giacomo986

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 Dic 2007, 10:20:13 »
Vorrei un componente in grado di editare i template... (forse è troppo)
Se una cosa puo andar male, lo farà

Offline paalba

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 14 Dic 2007, 10:33:10 »
QUOTO IN PIENO. Sarà che sono un autodidatta e non ho seguito alcun corso di programmazione o grafica ma credo che la cosa più difficile in Joomla sia la realizzazione del template. Fino ad ora ne ho usati di già fatti ma sarebbe bello avere un componente o un software abbastanza semplice che riesca a modificare direttamente i template o crearne di nuovi. Magari con dei diversi elementi grafici per tipo (menu, header ecc ecc) già preimpostati da combinare a piacere. Fantascienza?

Offline fab-ffw

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 14 Dic 2007, 14:30:21 »
Più che moduli o plugin servirebbe qualcosa per rendere più accessibile Joomla. Credo che la nuova verisone si stia muovendo in questa direzione...

Offline validon

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 14 Dic 2007, 15:05:21 »
un componente che permetta una versione "tabellare" e customizzabile come tipo e numero di campi di un archivio. Con la possibilità di ordinamento per crescente descrescente sui vari campi. Una sorta di visualizzazione di Windows del disco C in modalità "dettaglio", per intenderci.

magari c'è già.... ::)

Offline ninausnino

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 14 Dic 2007, 16:05:06 »
sarebbe utile un componente per e-learning

Offline bigham

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Contagiato dalla Joomlaite :)
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 14 Dic 2007, 16:12:40 »
Più che moduli o plugin servirebbe qualcosa per rendere più accessibile Joomla. Credo che la nuova verisone si stia muovendo in questa direzione...
STRAQUOTO!! Dopo tanta fatica per capire come funziona la 1.0.13, dopo averla spulciata iin lungo e in largo, mi sà che bisogna ricominciare tutto dall'inizio con la 1.5 ::)

un componente che permetta una versione "tabellare" e customizzabile come tipo e numero di campi di un archivio. Con la possibilità di ordinamento per crescente descrescente sui vari campi. Una sorta di visualizzazione di Windows del disco C in modalità "dettaglio", per intenderci.

Quoto in pieno! In giro ce ne sono un paio ma non come li verremmo ;)
Anche io ci ho pensato più di una volta e alla fine lo sto realizzando per un'applicazione specifica.

Nello spirito Natalizio: io vorrei un componente che ci faccia diventare tutti più buoni e per tutto l'anno ;D ;D ;D

Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia.

Offline validon

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 14 Dic 2007, 17:13:21 »

Quoto in pieno! In giro ce ne sono un paio ma non come li verremmo ;)
Anche io ci ho pensato più di una volta e alla fine lo sto realizzando per un'applicazione specifica.

Nello spirito Natalizio: io vorrei un componente che ci faccia diventare tutti più buoni e per tutto l'anno ;D ;D ;D

...e parliamone, mannaggia!!

io per ora uso il componente ContactList (di cui ho perso il file installatore!!! :'( )  e appoggiandomi alla tabella contatti, customizzandomi header dei campi e categorie contatti da visualizzare. ma è una  forzatura bella e buona!

Offline wosky

• Abituale
  • Delfino curioso
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 14 Dic 2007, 17:39:49 »
sarebbe utile un componente per e-learning
quoto

Offline bigham

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Contagiato dalla Joomlaite :)
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 14 Dic 2007, 22:28:15 »
...e parliamone, mannaggia!!

io per ora uso il componente ContactList (di cui ho perso il file installatore!!! :'( )  e appoggiandomi alla tabella contatti, customizzandomi header dei campi e categorie contatti da visualizzare. ma è una  forzatura bella e buona!

Sai che potremmo fare? Apro un thread nella sezione sviluppo  ne discutiamo con calma.
Io sto facendo più o meno la stessa cosa, ossia modificando un componente e aggiungendo proprio la gestione di una tabella.

Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia.

Web Design Bolzano Kreatif