Back to top

Autore Topic: Ancora qualche dubbio  (Letto 1329 volte)

Offline palex

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ancora qualche dubbio
« il: 30 Dic 2007, 16:08:22 »
Dunque quasi ci sono, grazie a tutti voi il mio sito sta prendendo forma.
Ho ancora qualche problemino che vi elenco:

1) Avrei bisogno di creare un dizionario biografico degli umoristi, contenente nome e cognome, breve bio e una vignetta esplicativa con ordimanento alfabetico Avete qualche componente da suggerire?

2) Ho difficoltà con le gallerie fotografiche. Non visualizzo le miniature. Capisco che è un problema di settaggio permessi, ma non capisco come settarli il criptico (per me) CHMOD.

3)Il sito contiene delle recensioni, avrei piacere di creare un link che porta, ad esempio, dal nome dell'umorista sulla scheda, alla biografia contenuta nel dizionario biografico. Come faccio? (ho provato con anchor ma non accedo ai contenuti dinamici del sito)
Grazie e auguri a tutti

Offline fede91it

• Team Joomla.it
  • Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Ancora qualche dubbio
« Risposta #1 il: 30 Dic 2007, 17:28:32 »
Sinceramente io non saprei a cosa potresti riferire in questo tuo post. Se uno non ha letto i tuoi post prima non capisce nulla (sottoscritto per es)...
Federico Liva | Web Perfectionist
@fede91it |  +Federico Liva | fede91it@gmail.com

Offline palex

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Ancora qualche dubbio
« Risposta #2 il: 30 Dic 2007, 19:34:38 »
Non ci sono post precedenti! Intendevo dire che grazie al forum ed ai manuali e a joomla sono riuscito a realizzare il mio sito personale con relativa facilità. Ora però ho le esigenze che ho elencato, ma non riesco a trovare risposte nel forum e nella rete. Tutto qui.
Mi sembrava di essere stato chiaro e le domande non erano così campate per aria.  ;)

Web Design Bolzano Kreatif