Back to top

Autore Topic: Problema con miniature con mambot Hightslide (HS JP slide)  (Letto 1919 volte)

Offline cristianbergamo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Nonostante i diversi tentativi seguiti all'installazione del mambot in oggetto, seguendo attentamente le indicazioni di lezionionline.net (http://www.lezionionline.net/home/area-tutorial/cms/estensioni-per-joomla/due-mambot-con-stile.html), al momento della verifica, e quindi dell'anteprima della pagina web, non riesco a visualizzare le miniature delle foto.

Al posto della miniatura mi ritrovo lo spazio della stessa e la classica "x" che indica l'assenza della foto. Cliccando su quest'ultima compare regolarmente la foto ingrandita.

Per completezza a chi volesse fornirmi un aiuto comunico di utilizzare quanto segue:

- Joomla versione Joomla 1.0.13b;
- Hosting Linux  -  aruba

Grazie

Cristian

Offline cristianbergamo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Problema con miniature con mambot Hightslide (HS JP slide)
« Risposta #1 il: 09 Gen 2008, 14:02:48 »
 ;D
Ho risolto da solo: inizialmente pensavo si trattasse delle librerie Gd2 poi, invece, entrato nel pannello di controllo di aruba.it e modificato i permessi sulla cartella images di joomla portandola a 777, provando l'anteprima ho visualizzato le miniature.

Dubbio: Ci saranno problemi di sicurezza a lasciare i permessi a 777 sulla cartella /images di joomla ?

Grazie

Cristian

Offline shinigami

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26 Gen 2008, 00:09:40 »
scusa anche io ho lo stesso problema, ho impostato con filezilla i permessi alla cartella images come 777 ma ancora continuo a vedere la x al posto delle thumb con ie7, mentre con firefox non vedo proprio niente.
Con ie7 se clicco sulla x si la gallery funziona correttamente
Mi potresti dare una mano.
grazie

Offline cristianbergamo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 26 Gen 2008, 13:41:45 »
Carissimo shinigami la soluzione al problema che avevo con le minuature l'ho risolta CASUALMENTE cambiando i permessi alla cartella images ma se a te non funziona, non saprei cos'altro consigliarti. :-\

Comunque sia se fai una ricerca nel forum potresti trovare altre soluzioni...  ;)

Ciao

Offline jjulio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 06 Ott 2008, 09:50:18 »
ciao, ripropongo il post di shinigami, anch'io mi sono imbattuto nel problema delle miniature, ma anche cambiando i permessi, continuano a non visualizzarsi nelle miniature, aprendo solo l'ingrandimento. qualcuno ha risolto diversamente?

Web Design Bolzano Kreatif