Back to top
Bast... Tu invece eri come una cavalletta sulla sedia...madonna...ha ragione surf a tenerti a cuccia
Per chi non lo sapesse il rhum Leggendario è stato dato a tutti i relatori dopo la conferenza del joomladay.
Citazione da: surfbit - 21 Gen 2008, 20:10:38Per chi non lo sapesse il rhum Leggendario è stato dato a tutti i relatori dopo la conferenza del joomladay.ma..... è stato dato prima o dopo la conferenza??? operchè a vederla in streaming pareva prima
Grazie Kara! Sapevo di poter contare su di te!
Citazione da: sara82 - 23 Gen 2008, 09:22:55Grazie Kara! Sapevo di poter contare su di te! Se non ci aiutiamo tra noi Signore questi maschietti prendono troppo il sopravvento
A me kara fa una PAIURA della madonna!!!!! Mi sovrasta di 30 cm!! Vabbè sono piccolo, ma neanche un nano....è lei che mi pare la mia custodia .....cioè, si apre lei ed esco io, come un violoncello, presente?? Non te la prendere dai, sai che ti voglio bene
Non sarà mica scattato il colpo di ......
Copyleft: Tutto il materiale pubblicato o comunque presente all'interno del sito www.joomla.it può essere utilizzato, diffuso e modificato liberamente. Hosting fornito gratuitamente da Joomlahost.it Disegno web da kreatif multimedia srl