Back to top

Autore Topic: Lontano dal forum e vicino a Joomla!  (Letto 5776 volte)

Offline Andrea E

• Moderator
  • Esploratore
    • Mostra profilo
Lontano dal forum e vicino a Joomla!
« il: 22 Gen 2008, 20:03:09 »
Cari amici del forum, dopo l'ennesima presa per i fondelli (si, si, si scriviamo un gestionale web da integrare con Jommla!, penso di averne contate una decina), ho deciso di staccarmi da questo forum per quello che riguarda lo sviluppo di un gestionale web che si integri con Joomla!.

Non so ancora se si chiamerà kompasso o in un altro modo, certo è che tornerò su questo forum solo per discussioni tecniche relative a Joomla!.

La voglia c'è sempre di realizzare il progetto iniziale ma probabilmente è vero che su questo forum il target di chi accede non è per il gestionale.

Terrò al corrente comunque tutta la comunità sugli sviluppi futuri.

Grazie comunque a tutti.

AndreaE
« Ultima modifica: 22 Gen 2008, 20:07:16 da Andrea E »
Andrea Errigo
www.andreaerrigo.it

Offline GiorgioBlu

• Abituale
  • Utente dal: 23/06/2004 Susegana - TV - Italy
    • Mostra profilo
Re: Lontano dal forum e vicino a Joomla!
« Risposta #1 il: 22 Gen 2008, 20:40:52 »
Condivido il tuo pensiero, e ti auguro di trovare collaboratori più "operativi".

Probabilmente il progetto è troppo ambizioso e l'utente medio, che frequenta questo forum, preferisce utilizzare risorse già "pronte" piuttosto che iniziarne una da zero.

Comunque se sei così cortese da tenerci aggiornati sulle eventuali evoluzioni, te ne saremo grati tutti (penso).

Per quanto mi riguarda l'attenzione su tema è alta.
Le competenze/conoscenze per portarlo avanti, purtroppo, lo sono meno...

Buon lavoro...  ;)

Offline Andrea E

• Moderator
  • Esploratore
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 Gen 2008, 08:44:15 »
Condivido il tuo pensiero, e ti auguro di trovare collaboratori più "operativi".

Probabilmente il progetto è troppo ambizioso e l'utente medio, che frequenta questo forum, preferisce utilizzare risorse già "pronte" piuttosto che iniziarne una da zero.

Comunque se sei così cortese da tenerci aggiornati sulle eventuali evoluzioni, te ne saremo grati tutti (penso).

Per quanto mi riguarda l'attenzione su tema è alta.
Le competenze/conoscenze per portarlo avanti, purtroppo, lo sono meno...

Buon lavoro...  ;)

Ti ringrazio, almeno questa comprensione (da chi sicuramente è competente) mi rincuora un pochino.

Ovviamente terrò aggiornato tutto il forum.

Buon lavoro anche a te.

AndreaE
Andrea Errigo
www.andreaerrigo.it

Offline ste

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 25 Gen 2008, 18:55:31 »
Ciao AndreaE, mi dispiace che il progetto non vada avanti :(
Provvisoriamente sposto questa board come sottoboard di Sviluppo, nel caso qualche volontario lo voglia riprendere in mano.
TTI - Team Traduzione Italiano di Joomla.it - Guide su Joomla

Offline jotafi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 26 Gen 2008, 00:35:26 »
Credo che fare un progetto cosi complesso tramite un forum sia difficile. Io ho iniziato a fare un project manager, visto che ho avuto una richiesta da un amico e visto che saro` pagato almeno un minimo.

Ho a lungo aspettato le specifiche ma non sono mai arrivate. Senza sapere cosa un programma deve fare e` molto difficile.

Magari, chi lo sa, se riusciro` a finire il project manager, ampliero` il programma con delle funzionalita` da gestionale.
Hosting, assistenza sistemistica e sviluppo PHP con Mysql e Oracle

Web Design Bolzano Kreatif