Back to top

Autore Topic: Vista combinata tra Sezioni/Categorie differenti  (Letto 1369 volte)

Offline Cornac

• Esploratore
  • **
  • [...]
    • Mostra profilo
Vista combinata tra Sezioni/Categorie differenti
« il: 22 Gen 2008, 23:41:24 »
Salve a tutti,
sono ormai giorni che leggo documentazioni alla ricerca di un modo per creare una vista contenente articoli appartenenti a differenti sezioni , ma legati da alcune caratteristiche.

Mi spiego con un esempio:
Abbiamo un albergo con 3 differenti tipi di camere, ogni è camera una sezione:
sezione 1--> camera vista mare
sezione 2-->camere vista monte
sezione 3-->camere vista fiume

in ogni sezione ci sono più categorie, due ad esempio:
categoria 1-->singola
categoria 2-->matrimoniale

Dentro ad ogni categoria ci vanno gli articoli con la descrizione della camera corrispondente a quella categoria/sezione

Vorrei poter mettere alcune parole chiave nei metatag dell'articolo, tipo doccia o vasca e poter creare una vista dentro ad un modulo richiamando quelle parole chiave.

Se ho una vista "doccia", dentro ad essa ci saranno tutte le camere, indifferentemente dalla sezione in cui sono, con la doccia!

Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto che potrete darmi! ;)

Se lavori dopo le 3 di mattina... o sei una prostituta o fai il programmatore...
 Siti Internet, Bloomart Web Agency.

Offline Cornac

• Esploratore
  • **
  • [...]
    • Mostra profilo
Re: Vista combinata tra Sezioni/Categorie differenti
« Risposta #1 il: 24 Gen 2008, 17:05:22 »
proverò a scrivere un mod ... o meglio a modificare il mod della ricerca per fare quello che ho descritto sopra... ho visto che è in grado di cercare anche nei metatag...
se arrivo a qualcosa lo posto!

Ringrazio chiunque potrebbe darmi qualche dritta ciao a tutti ::)
Se lavori dopo le 3 di mattina... o sei una prostituta o fai il programmatore...
 Siti Internet, Bloomart Web Agency.

Web Design Bolzano Kreatif