ciao, io seguendo la procedura (j1,5) di installazione, attivando il legacy, sono riuscito ad installare il VM 1,0
Poi, (ho letto una guida qui) stavo mettendo i files languages... non potevo scrivere nelle dir che ha creato l'installazione automatica di VM
Non solo non potevo scrivere, ma nemmeno cancellare, modificare quelle dir! Ho dovuto farle togliere al provider.
La domanda è: perchè?
C'è un'altro modo di installare il VM senza che sia una procedura automatica a farlo che magari fa casini con il mio provider? ho chiesto a loro ma non hanno saputo spiegarmi, mi hanno cancellato tutto lo spazio e ora mi ritrovo a dover reinstallare tutto.
Tu cosa mi consigli? a parte il problema che ho avuto ora con l'accoppiata J1,5 e VM1,0
Metto j1,0 + vm 1,0 o j1,5 + vm1,0 ?
Devo fare un sito di e-commerce affidabile e stabile...
Vorrei però avere le ultime versioni per non trovarmi a rifare poi il lavoro due volte, sempre che, come dici, non ci sarà poi la possibilità di migrare tranquillamente da j1,0 a j1,5 con il nuovo VM senza dover fare di nuovo configurazioni e rimettere articoli.... Da qualche parte ho letto che passare da j1,0 a j1,5 è un pò incasinato con i dati archiviati, però non ho capito se si riferivano a j visto come puro tipo portale per giornalismo oppure anche a vm aggiunto.
E' questo il mio dubbio, che faccio?
grazie