hai fatto la battuta?
perchè dovrei fare la battuta ?
ho risposto alla domanda che hai fatto, non vedo dove leggi la battuta !!!
A me i flames non interessano, ad ogni modo siccome il mondo è bello perchè è vario potrebbe anche essere che non ci fai ma ci sei allora ti confermo che la "traduzione" giusta della domanda è quella compresa da filpi5481.
Ad ogni modo per chi fosse interessato alo stesso quesito ho avuto delle dritte interessanti su un forum "fratello" 
il componente esiste ed è webhosting http://extensions.joomla.org/component/option,com_mtree/task,search/Itemid,35/searchword,webhosting/cat_id,0/
Ma lo sai che hai ragione, il mondo è bello perchè è vario e nei forum spesso trovi personaggi come te, il fatto poi che fai affermazioni offensive a persone che nemmeno conosci del tipo "ci fai o ci sei" dimostri evidentemente che per te l'italiano è un opzional.
ti ricordo la tua semplice domanda :
"Come da titolo...dovrei realizzare una sorta di portalino per un rivenditore di hosting e volevo capire se potevo integrare qualche componente e/o modulo per poter visualizzare i domini liberi (e ne caso contrario avere la risposta negativa) e procedere alla registrazione...insomma tipo alcuni rivenditori o provider per joomla...come fanno?
gracias x chi vorrà aiutarmi"
questa la mia semplice risposta :
"Esiste !
Buona serata"
se per te è così difficile capire questa risposta be non è un problema mio, a scusa forse volevi che ti si diceva come si chiamava il componente, magari un link e addirittura te lo si postava in email ?
Questo è il tuo problema ?
be chiedere se esiste un componente è una cosa, pretendere di avere la pappa pronta è un altra cosa.
P.S. se hai altre questioni "personali" con lo scirvente, visto che non mi conosci nemmeno, ti invito ad utilizzare il privato, visto che l'arroganza del tuo pensiero non ti aiuta sicuramente da queste parti.
Impara la saggezza del forum.
Buona giornata