Back to top

Autore Topic: Esiste componente registrazione domini?  (Letto 3722 volte)

Offline nestor.anarres

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Esiste componente registrazione domini?
« il: 14 Feb 2008, 13:02:25 »
Come da titolo...dovrei realizzare una sorta di portalino per un rivenditore di hosting e volevo capire se potevo integrare qualche componente e/o modulo per poter visualizzare i domini liberi (e ne caso contrario avere la risposta negativa) e procedere alla registrazione...insomma tipo alcuni rivenditori o provider per joomla...come fanno?
gracias x chi vorrà  aiutarmi
"Ogni limite ha la sua pazienza."
Totò

GameOver

• Visitatore
Re: Esiste componente registrazione domini?
« Risposta #1 il: 17 Feb 2008, 00:34:41 »
Esiste !

Buona serata

Offline nestor.anarres

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 17 Feb 2008, 01:02:37 »
hai fatto la battuta?
Totò

Offline filpi5481

• Global Moderator
  • Instancabile
  • NO MP TECNICI
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 Feb 2008, 20:13:39 »
ciao

un componente del genere mi pare non esista.. in caso: exstenion.joomla.org

i siti di rivenditori hoo script creati da loro che svolgono questo servizio..

al massimo ti posso consigliare di guardarti il componente virtuemart

ciao
filpi5481
Volete sapere tutto sul nuovo iPad di Apple? iPad Forum Italia
Global moderator Joomla.it

GameOver

• Visitatore
« Risposta #4 il: 18 Feb 2008, 20:15:47 »
hai fatto la battuta?

perchè dovrei fare la battuta ?

ho risposto alla domanda che hai fatto, non vedo dove leggi la battuta !!!

Offline filpi5481

• Global Moderator
  • Instancabile
  • NO MP TECNICI
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 18 Feb 2008, 20:23:20 »
hai fatto la battuta?

però direi che la tua risposta non è molto chiara..

come si chiama questo componente visto che esiste?

Offline nestor.anarres

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 18 Feb 2008, 22:46:32 »
hai fatto la battuta?

A me i flames non interessano, ad ogni modo siccome il mondo è bello perchè è vario potrebbe anche essere che non ci fai ma ci sei allora ti confermo che la "traduzione" giusta della domanda è quella compresa da filpi5481.

Ad ogni modo per chi fosse interessato alo stesso quesito ho avuto delle dritte interessanti su un forum "fratello" :D
il componente esiste ed è webhosting http://extensions.joomla.org/component/option,com_mtree/task,search/Itemid,35/searchword,webhosting/cat_id,0/
Totò

GameOver

• Visitatore
« Risposta #7 il: 19 Feb 2008, 09:13:03 »
hai fatto la battuta?

A me i flames non interessano, ad ogni modo siccome il mondo è bello perchè è vario potrebbe anche essere che non ci fai ma ci sei allora ti confermo che la "traduzione" giusta della domanda è quella compresa da filpi5481.

Ad ogni modo per chi fosse interessato alo stesso quesito ho avuto delle dritte interessanti su un forum "fratello" :D
il componente esiste ed è webhosting http://extensions.joomla.org/component/option,com_mtree/task,search/Itemid,35/searchword,webhosting/cat_id,0/

Ma lo sai che hai ragione, il mondo è bello perchè è vario e nei forum spesso trovi personaggi come te, il fatto poi che fai affermazioni offensive a persone che nemmeno conosci del tipo "ci fai o ci sei" dimostri evidentemente che per te l'italiano è un opzional.

ti ricordo la tua semplice domanda :

"Come da titolo...dovrei realizzare una sorta di portalino per un rivenditore di hosting e volevo capire se potevo integrare qualche componente e/o modulo per poter visualizzare i domini liberi (e ne caso contrario avere la risposta negativa) e procedere alla registrazione...insomma tipo alcuni rivenditori o provider per joomla...come fanno?
gracias x chi vorrà  aiutarmi"

questa la mia semplice risposta :

"Esiste !

Buona serata"

se per te è così difficile capire questa risposta be non è un problema mio, a scusa forse volevi che ti si diceva come si chiamava il componente, magari un link e addirittura te lo si postava in email ?

Questo è il tuo problema ?

be chiedere se esiste un componente è una cosa, pretendere di avere la pappa pronta è un altra cosa.

P.S. se hai altre questioni "personali" con lo scirvente, visto che non mi conosci nemmeno, ti invito ad utilizzare il privato, visto che l'arroganza del tuo pensiero non ti aiuta sicuramente  da queste parti.

Impara la saggezza del forum.

Buona giornata

Offline nestor.anarres

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 19 Feb 2008, 12:42:21 »
Caro furbetto, guarda che nei forum e nelle community in internet ci sto da almeno 12 anni e la netiquette, ma soprattutto il buon senso, li conosco bene e li adopero sempre. Siccome immaginavo che ci facevi (e la tua risposta me lo ha dimostrato) vorrei farti notare che nel mio limite di aiuti o interessamenti ne ho dati diversi anche in questo forum (seppur iscritto da poco) e non certo nello stile saccente che ti contraddistingue.
Con la tua persona non ho nulla a che fare non conoscendoti per cui di personale e privato non abbiamo nulla da dirci. Con il tuo modo di intervenire nel forum invece si e quindi te lo dico pubblicamente perchè magari qualche altro utente simpatico avesse voglia di fare lo spiritoso ci pensa su due volte.
Che la mia domanda contenesse implicitamente una richiesta concreta l'ha capita il joomlista sopra e credo chiunque partecipi attivamente ad un forum e chieda aiuti, consigli, pareri ecc.
Così come l'han capito subito almeno 4 joomlisti sul forum amico di joomlaitalia che m'hanno risposto con gentilezza e immediatamente.

Chissà invece come mai tu sei stato l'unico a "fare la battuta"...

mandi
Totò

GameOver

• Visitatore
« Risposta #9 il: 19 Feb 2008, 13:00:03 »
Caro furbetto, guarda che nei forum e nelle community in internet ci sto da almeno 12 anni e la netiquette, ma soprattutto il buon senso, li conosco bene e li adopero sempre. Siccome immaginavo che ci facevi (e la tua risposta me lo ha dimostrato) vorrei farti notare che nel mio limite di aiuti o interessamenti ne ho dati diversi anche in questo forum (seppur iscritto da poco) e non certo nello stile saccente che ti contraddistingue.
Con la tua persona non ho nulla a che fare non conoscendoti per cui di personale e privato non abbiamo nulla da dirci. Con il tuo modo di intervenire nel forum invece si e quindi te lo dico pubblicamente perchè magari qualche altro utente simpatico avesse voglia di fare lo spiritoso ci pensa su due volte.
Che la mia domanda contenesse implicitamente una richiesta concreta l'ha capita il joomlista sopra e credo chiunque partecipi attivamente ad un forum e chieda aiuti, consigli, pareri ecc.
Così come l'han capito subito almeno 4 joomlisti sul forum amico di joomlaitalia che m'hanno risposto con gentilezza e immediatamente.

Chissà invece come mai tu sei stato l'unico a "fare la battuta"...

mandi

Bravissimo !!

e si evidentemente hai problemi di italiano.

buona giornata

Offline nestor.anarres

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 19 Feb 2008, 13:07:43 »
Bravissimo !!

e si evidentemente hai problemi di italiano.

buona giornata

Probabilmente io di italiano tu invece di perspicacia...ognuno ha le sue croci. ;)

buon giornata anche a te.
Totò

Offline filpi5481

• Global Moderator
  • Instancabile
  • NO MP TECNICI
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 19 Feb 2008, 14:14:58 »
direi che questa discussione può finire qui, visto che ci sono persone che vanno contro lo spirito del forum..

mi pare che una risposta:

si esiste

non sia molto esaustiva a chi ha fatto la domanda..

Citazione
se per te è così difficile capire questa risposta be non è un problema mio, a scusa forse volevi che ti si diceva come si chiamava il componente, magari un link e addirittura te lo si postava in email ?

direi che le prime tue due affermazioni sono giustissime, la terza via mail invece è sbagliata, se si hanno soluzioni bisogna sempre postarle nel forum. ;)

chiudo la discussione..

nestor.anarres se hai problemi con il componente posta nelle voci di joomla

ciao
filpi5481

Web Design Bolzano Kreatif