Salve a tutti,
sono nuovo sul forum e vi vorrei sottoporre un problema che per me magari è spinoso, ma per voi è semplice.
Allora io ho un sito con caricato sopra Joomla 1.0, a me interessa che in alcune pagine compaiano dei file in flash in formato appunto .SWF, il problema è che questi file in flash non sono indipendenti (in questo caso infatti il processo va a buon fine), ma in sostanza
derivano i loro dati da un file .xml e
sono governati da una routine in JS.
Io ho provato a fare le seguenti cose (tutte fallite):
TENTATIVO 1) ho creato un Nuovo Contenuto, ci ho messo dentro il file .SWF che avevo preliminarmente uplodato in una cartella /images/flash in compagnia degli altri due files di cui sopra (.xml e .js)
TENTATIVO 2) Nel nuovo Contenuto invece di usare un interprete ho anche provato a richiamare l'SWF con il codice puro tipo:
<object codebase="
http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=5,0,0,0" height="400" width="600" classid="clsid:D27CDB6E-AE6D"><param value="mappa.swf" name="movie" /><param value="high" name="quality" /><param value="#FFFFFF" name="bgcolor" />
TENTATIVO 3) carico la cartella con i tre file (.swf, .xml, .js) in una pagina qualsiasi del server, recupero il link al file in flash, copio e incollo il link nel Menu Wrapper
Nel primo e nel secondo caso mi fallisce il caricamento dicendomi che non trova i dati, nel terzo non trova proprio il file (nonostante, suppongo, la path sia giusta)!!!
Insomma riesco a visualizzare l'.swf corretto solo se lo carico su un altro sitoweb (non joomla) e poi uso Wrapper per vederlo sul mio, cosa che mi sembra paradossale!!
Qualcuno mi può dare gentilmente una mano?
Grazie