allora, sto contando fino a 3 prima di spaccare il powerbook e maledire mamp.
come dicevo nel post che ho riaperto (ma mi sa che è passato inosservato che c'era scritto risolto) ho fatto downgrade a joomla 1.0 per evitare impicci e problemi di compatibilità moduli e ricerca template essendo io pivello della situazione e non avendo molto tempo per sperimentare.
ora, scarico il pacchetto com_joomleague_092_svn926.zip e provo installare da installazione/componenti. la barra di scorrimento inizia a scorrere un attimo.. poi niente.. o meglio, arriva in un attimo alla fine ma la pagina rimane bianca..
ora, dopo questo mi ritrovo nella cartella joomla/media una nuova cartella chiamata
install_47ba14da28927 che continene il file unzippato che ho caricato e, sempre nella stessa posizione, la copia del file zippato stavolta. e non riesco a venirne fuori.
se provo a installare da cartella invece il browser fa lo stesso gioco con la barra di scorrimento, rimane la pagina bianca, ma non mi trovo nessun file sparso in giro.
ho provato anche a cercare qualsiai com_js da myphp, ma non ne ho trovati. ho pensato che fosse un problema di safari 3.0.4 ed ho provato con firefox, ma il risultato non cambia.
questa dovrebbe essere una cosa facile fa fare, no? cosa c'è che non va?