Back to top

Autore Topic: su mac non ne vuole sapere.  (Letto 2229 volte)

Offline radiozombie

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
su mac non ne vuole sapere.
« il: 19 Feb 2008, 00:40:59 »
allora, sto contando fino a 3 prima di spaccare il powerbook e maledire mamp.
come dicevo nel post che ho riaperto (ma mi sa che è passato inosservato che c'era scritto risolto) ho fatto downgrade a joomla 1.0 per evitare impicci e problemi di compatibilità moduli e ricerca template essendo io pivello della situazione e non avendo molto tempo per sperimentare.

ora, scarico il pacchetto com_joomleague_092_svn926.zip e provo installare da installazione/componenti. la barra di scorrimento inizia a scorrere un attimo.. poi niente.. o meglio, arriva in un attimo alla fine ma la pagina rimane bianca..

ora, dopo questo mi ritrovo nella cartella joomla/media una nuova cartella chiamata install_47ba14da28927 che continene il file unzippato che ho caricato e, sempre nella stessa posizione, la copia del file zippato stavolta. e non riesco a venirne fuori.

se provo a installare da cartella invece il browser fa lo stesso gioco con la barra di scorrimento, rimane la pagina bianca, ma non mi trovo nessun file sparso in giro.

ho provato anche a cercare qualsiai com_js da myphp, ma non ne ho trovati. ho pensato che fosse un problema di safari 3.0.4 ed ho provato con firefox, ma il risultato non cambia.
questa dovrebbe essere una cosa facile fa fare, no? cosa c'è che non va?
 >:(

Offline diecimarzo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: su mac non ne vuole sapere.
« Risposta #1 il: 19 Feb 2008, 09:54:42 »
Ciao, conta fino a 10 e poi respira profondamente.

Io uso mac, come te..ma non credo proprio che il problema sia l'hw o mamp..

Ora sono in ufficio (pc) e ho provato ad installare in locale il componente di cui parli.

Il pacchetto che ho scaricato da extensions.joomla non si chiama om_joomleague_092_svn926.zip ma JoomLeague_0.91_extract_first.zip

credo che forse sia la versione precedente.

Durante l'installazione ho avuto un problema (Notice che non ho purtroppo copiato in tempo  :() ma poi, andando avanti il componente si è installato.

Hai provato ad installare questa versione precedente?
« Ultima modifica: 19 Feb 2008, 10:07:09 da diecimarzo »

Offline diecimarzo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: su mac non ne vuole sapere.
« Risposta #2 il: 19 Feb 2008, 10:06:33 »
Sto inserendo qualche contenuto(squadre...etc..) ed ecco un problema in front end.

Collegando una voce di menù con il componente mi compare il messaggio:

Notice: Undefined variable: overall_config in d:\programmi\easyphp1-8\www\tester\components\com_joomleague\joomleague.php on line 2400

Web Design Bolzano Kreatif