Salve a tutti,
ho installato a la nuova versione la 1.4 RC2 ma non mi fa scaricare i file anche se dalla configurazione ho impostato i permessi in modo che i "guest" possano vedere e scaricare.
ciao a tutti,
ho avuto anche io questo problema : andando a fare l'upgrade dall versione beta2 all' RC2 e ripristinando il "docman.config.php" e la directory "Themes" in modo da mantenere i parametri di configurazione che avevo e non perdere tutte le modifiche che avevo apportato al componente(come indicato nelle istruzioni di upgrade) ma non riuscivo piu a scaricare i documenti con nessun tipo di utente(guest registarto o admin) e non visualizzavo nessun bottone (download,dettagli,visualizza ..) sotto ai link ai documenti.Facendo alcune prove mi sono accorto che andando a ripristinare themes->templates dell'installazione della RC2 i documeti erano di nuovo linkati
e comparivano di nuovo i bottoni (anche se mancava la traduzione di questi che ho aggiunto nel file english.php di themes->language).non so se sia la soluzione migliore ma sicuramente non potevo rimanere cosi appeso privando per molto tempo gli utenti del mio sito di scaricare documenti.Se avete qualche idea migliore la aspetto con ansia!!!
Ps soluzione "maccheronica" ma efficace!
ciao