Back to top
Ho capito bene, questa cosa sensazionale... non serve a nessuno! E soprattutto nessuno ha mai messo un sito su un cd..
ma io devo metter tutto un isto fatto in joomla (quindi php) su un cd facendo si che sia navigabile.
Anch'io mi sono chiesto molte volte come risolvere il problema, dato che vorrei distibuire su cd un sito.Non flagellatemi: esiste un programma che "stampa" il sito? Cioè da dinamico in php lo fa diventare statico in html?Il discorso web server su CD è una via percorribile ma in caso di una distribuzione "per tutti" potrebbe essere di difficile utilizzo.
si ma per il php come funziona ricorda che c'è un database
L'ho provato ora. Funziona da favola.Se non fosse per una specie di popup del programma che si apre quando si apre il file index. Tolto quello è come avere un sito autonomo a tutti gli effetti.Si riesce a togliere quella cosa?
lo sto provando HTTrack Website Copier ci vuole un pò di tempo sta scaricando il sito. speriamo bene. poi su l cd gli faccio un collegamento a quale pagina c'è un index.html?
E quelli esterni a cosa potrebbero servire?
Entrando nella cartella del progetto c'è l'index principale.Cliccandoci sopra, prima che esca l'home page del sito c'è una schermata blu del programma che rimanda al progetto, è quella l'unica nota stonata.
Copyleft: Tutto il materiale pubblicato o comunque presente all'interno del sito www.joomla.it può essere utilizzato, diffuso e modificato liberamente. Hosting fornito gratuitamente da Joomlahost.it Disegno web da kreatif multimedia srl