Back to top

Autore Topic: Componente per l'iscrizione e la presentazione di lavori ad un congresso  (Letto 1125 volte)

Offline swiftbrooke

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buon giorno a tutti,
volevo porvi una domanda: praticamente devo realizzare un sito per un congresso al quale i diversi utenti del sito si possono iscrivere; per quanto riguarda l'iscrizione (a pagamento), dovrei gia aver trovato un po di roba che lo fa e che devo solo customizzare. Invece i problemi maggiori li ho per quanto riguardail processo di presentazione e review dei documenti: infatti
1- gli iscritti al congresso con qualifica di 'presentatori' devono poter inviare (via mail preferibilmente) a una apposita commissioni (composte da altri membri iscritti al congresso) (ovviamente una stessa commissione puo esaminare piu documenti e il numero delle commissioni è variabile) l'abstract del lavoro che intendono presentare
2- queste commissioni esaminano il lavoro, apportano commenti e reinviano indietro il risultato
3- il 'presentatore' esamina i commenti, effettua le correzioni e reinvia il documento
4- reitero 2 e 3 finche il documento non viene accettato o rifiutato

Il problema da risolvere è in soldoni questo, ed è gia da un po di giorni che sto cercando qualche componente che più o meno lo risolva solo che le uniche cose che ho trovato finora tipicamente non gestiscono correttamente i vari livelli di accesso che mi sono necessari per fare tutto il giro che ho descritto.

Qualcuno è a conoscenza di un componete o di una suite che permetta di gestire sta cosa? Eventualmente il componente può essere anche a pagamento

Grazie mille e buona giornata a tutta la comunità

Offline ilovephp

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
 ??? ??? ???

diciamo che il problema è molto grosso e sinceramente
non so se esiste qualcosa che possa adattare.

comunque se so qualcosa ti faccio sapere.

altrimenti carta penna e calamaio.

;)
Consulenze per la realizzazione e personalizzazione di siti web dinamici. Inoltre, sul sito
http://www.soluzioniperilweb.it
sono disponibili manuali di sviluppo joomla.

Web Design Bolzano Kreatif