Buongiorno Sudoku,
come indicato nell'articolo la lezione introduttiva (quella di domenica) sarà gratuita, mentre il corso sarà a pagamento. Come puoi vedere sul mio sito, la mia società manterrà per il mese di aprile (e non escludiamo per il mese di maggio) una tariffa promozionale alla quale per gli utenti iscritti a Joomla.it verrà cumulato un ulteriore sconto.
La fascia oraria va dalle 19.45 alle 20.30 dal lunedì al venerdì, mentre per la lezione gratuita di domenica ho previsto quattro scaglioni di orari nel pomeriggio di domenica (1600-1645; 1645-1730;1730-1815; 1815-1900) che verranno assegnati progressivamente agli utenti.
Nella lezione gratuita di domenica prevedo infatti una certa affluenza, e per mantenere un buon livello di didattica non tengo mai lezioni con più di venti utenti (quando possibile, e compatibilmente con le iscrizioni, cerco di non superare il numero di quindici).
Il progetto è destinato ad una rapida espansione ed il suo prosieguo è praticamente assicurato. La stessa iniziativa che vi è stata resa nota è il frutto di diversi anni di lavoro svolti su Joomla quando la mia società era ancora una semplice ditta individuale (Fedecom è nata nel 2002, fino alla creazione della srl avvenuta nel 2007 in seguito a diversi successi) e di numerose docenze svolte in aule fisiche che mi hanno permesso di accumulare una certa esperienza in materia di insegnamento; i frutti di tale esperienza li lascerò però giudicare agli allievi dei miei corsi!
L'acquisizione degli strumenti di condivisione e conferenza più evoluti per assicurare ai miei allievi i più elevati standard didattici è stata da me disposta proprio nell'ottica di una offerta formativa sempre crescente, della quale Joomla rappresenterà la punta di diamante.
Spero di aver risposto in modo esauriente e ti ringrazio per il tuo interessamento.