Back to top

Autore Topic: Ls Registration  (Letto 2931 volte)

Offline elenix

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ls Registration
« il: 17 Apr 2008, 22:59:53 »
Il componente ls registration di luscarpa appena installato mi dà questo errore (e non è possibile configurarlo in alcun modo).
Mostra # :
Notice: Undefined variable: pageNav in C:\Program Files\EasyPHP 2.0b1\www\xxx\administrator\components\com_ls_registration\admin.ls_registration.html.php on line 108

Fatal error: Call to a member function writeLimitBox() on a non-object in C:\Program Files\EasyPHP 2.0b1\www\xxx\administrator\components\com_ls_registration\admin.ls_registration.html.php on line 108

Qualcuno di voi saprebbe suggerirmi da dove arriva l'anomalia?
Questa è la riga 108:
<td nowrap="nowrap"><?php echo _LS_ADM_SHOW; ?> <?php echo $pageNav->writeLimitBox(); ?></td>   

Grazie

Offline cippo1987

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Ls Registration
« Risposta #1 il: 18 Apr 2008, 11:25:51 »
ciao ma sei riuscita ad installarlo il modulo?o quando lo installi ti da quell'errore?

Offline elenix

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 Apr 2008, 19:15:43 »
Credo che sia colpa dell'installazione di Easy php sul mio nuovo pc con w.vista. Mi dà errori nella sezione amministratore di in ogni nuovo componente installato. :(((
Nel vecchio pc tutto gira perfettamente, senza nessun tipo di errore.
Mi sa che devo un po' di scuse a voi del forum :)

Offline cippo1987

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 21 Apr 2008, 10:27:33 »
vuoi un consiglio?????formatta vista!!!!!!!!e usa linux oppure va bene anche xp...cmq puo essere ke sia colpa di vista..se prima hai detto ke funzionava l'unica soluzione sembra essere quella..ciao e fammi sapere se risolvi qualcosa

Offline JoomlArt.eu

• Ulcera
  • Appassionato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 12 Nov 2008, 14:15:23 »
ho installato il componente, ma adesso come lo faccio funzionare? ci vuole il modulo oportuno?

Offline buk1973

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Ls Registration
« Risposta #5 il: 01 Nov 2012, 18:13:52 »
Ciao, inserisco qui il mio post perché inerente al componente LS Registration.
Ho un problema di spam sul mio sito (fatto con joomla 1.0.15b). Ho installato LSRegistration, ho anhe il plugin, ma on capisco come farlo funzionare.
Il mio sito è scrittoriemergenti.it
Ringrazio quanti risponderanno.
Ciao

Offline fasenderos

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Ls Registration
« Risposta #6 il: 02 Nov 2012, 09:26:02 »
Ciao...come prima cosa devo consigliarti di migrare joomla all'ultima versione 2.5.7...perchè con la 1.0.15 oltre a problemi di spam in futuro potresti anche avere problemi di hackeraggio...
Venendo alla tua richiesta, sinceramente non conosco il componente, ma da quel che ho capito serve per far approvare i "Termini sulla privacy" in fase di registrazione... Bhe in Joomla 2.5 (non so se esiste anche per Joomla 1.0) tra i vari plugin c'è "User - Profile", che ti permette di scegliere un Articolo (in cui avrai inserito i tuoi termini sulla privacy) e rendere obbligatoria l'accettazione dei termini prima della registrazione.
Fiscalway - Consulenza Fiscale, Contabile e del Lavoro
Forum FW - La più grande comunità fiscale online by Fiscalway

Web Design Bolzano Kreatif