Ciao ragazzi, sto mettendo su un sito su hosting aruba sever windows con PHP e mysql.
Ho uploadato joomla, ho fatto la fase di installazione con successo e ho rimosso la directory install.
Entro tranquillamente nella parte di amministrazione ed ho già aggiunto e tolto componenti, menu e varie...
Il problema avviene quando tento di modificare le caratteristiche generali, mi dice che configuration.php è scrivibile però quando vado a salvare mi dà questo errore:
" Avvenuto un errore! Impossibile aprire il file configurazione per la scrittura! " ( poco male ho editato il file a mano )
Il problema che mi dà più fastidio è l'impossibilità di installare componenti, moduli e mambots. Ecco l'errore:
" Warning: move_uploaded_file(D:\Inetpub\webs\energekoit\media\com_xtreme_15.zip) [function.move-uploaded-file]: failed to open stream: Permission denied in D:\Inetpub\webs\energekoit\administrator\components\com_installer\admin.installer.php on line 187
Warning: move_uploaded_file() [function.move-uploaded-file]: Unable to move 'C:\PHP\upload\php242E.tmp' to 'D:\Inetpub\webs\energekoit\media\com_xtreme_15.zip' in D:\Inetpub\webs\energekoit\administrator\components\com_installer\admin.installer.php on line 187
Caricamento component - Errore Caricamento
Impossibile spostare il file caricato nella /media directory.
[ Continua ... "
Ho provato anche coi mambots ... ma niente sempre lo stesso errore....
Che posso fare ?
Ho già settato tutti i diritti a 777 ( meglio abbondare.... :-) )
P.S. Dimenticavo, mi chiamo Luca, sono alle prime armi con Joomla e sono di Roma! ;-)