Back to top

Autore Topic: Errori su la parte di amministrazione e installazione plugin, mambots  (Letto 1708 volte)

Offline lukeluke

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao ragazzi, sto mettendo su un sito su hosting aruba sever windows con PHP e mysql.

Ho uploadato joomla, ho fatto la fase di installazione con successo e ho rimosso la directory install.

Entro tranquillamente nella parte di amministrazione ed ho già aggiunto e tolto componenti, menu e varie...

Il problema avviene quando tento di modificare le caratteristiche generali, mi dice che configuration.php è scrivibile però quando vado a salvare mi dà questo errore:

" Avvenuto un errore! Impossibile aprire il file configurazione per la scrittura! " ( poco male ho editato il file a mano )

Il problema che mi dà più fastidio è l'impossibilità di installare componenti, moduli e mambots. Ecco l'errore:

" Warning: move_uploaded_file(D:\Inetpub\webs\energekoit\media\com_xtreme_15.zip) [function.move-uploaded-file]: failed to open stream: Permission denied in D:\Inetpub\webs\energekoit\administrator\components\com_installer\admin.installer.php on line 187

Warning: move_uploaded_file() [function.move-uploaded-file]: Unable to move 'C:\PHP\upload\php242E.tmp' to 'D:\Inetpub\webs\energekoit\media\com_xtreme_15.zip' in D:\Inetpub\webs\energekoit\administrator\components\com_installer\admin.installer.php on line 187
Caricamento component - Errore Caricamento
Impossibile spostare il file caricato nella /media directory.
[ Continua ... "

Ho provato anche coi mambots ... ma niente sempre lo stesso errore....

Che posso fare ?

Ho già settato tutti i diritti a 777 ( meglio abbondare.... :-) )

P.S. Dimenticavo, mi chiamo Luca, sono alle prime armi con Joomla e sono di Roma! ;-)

Offline Kriss

• Moderator
  • Abituale
    • Mostra profilo
Ciao, benvenuto....
i server win di quell'hosting vietano l'installazione e la pubblicazione di joomla.. tutto qui... è necessario per forza passare a server linux!
Ehi, l'email è solo per salutarmi!

Offline lukeluke

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
per forza ?

Ormai il sito è finito...la mia necessità sarebbe solo quella di installare il plugin ( plugin_jw_sig_1.2.1.zip ) per fare una galleria di foto.

Ho provato ad installarlo in locale e a copiare la directory che crea ( plugin_jw_sig ) sotto mambots/content ed anche i file plugin_jw_sig.php e plugin_jw_sig.xml .

Ma non funziona.... cosa manca ? come potrei fare ??? mette qualcosa anche nel DB ?

GRAZIE DEL VOSTRO PREZIOSO AIUTO!!!! :-)

Offline lukeluke

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
risolto.... basta inserire tramite phpmyadmin la riga nella tabella mambots!!! ;-)

OLE!!!!!

Offline Kriss

• Moderator
  • Abituale
    • Mostra profilo
Ciao, il fatto che funzioni è un conto... il fatto che sia vietato è purtroppo un altro... controlla il regolamento dell'hosting. Non vorrei che ti creassero problemi tra qualche tempo...
Ehi, l'email è solo per salutarmi!

Web Design Bolzano Kreatif