Back to top

Autore Topic: Classifica musicale  (Letto 4280 volte)

Offline stefy871

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Classifica musicale
« il: 01 Mag 2008, 20:16:08 »
Ragazzi cerco un componente che gestisca una classifica musicale ne sapete qualcosa?

Offline .Andrea S.

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Classifica musicale
« Risposta #1 il: 02 Mag 2008, 07:51:44 »
spigati meglio per favore.
Andrea | www.joomlovers.net | Il sito per gli amanti di Joomla!

Offline BigWill

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Classifica musicale
« Risposta #2 il: 17 Feb 2009, 14:15:47 »
Cerco la medesima cosa, qualc'uno conosce un modo carino per fare classifiche musicali?
Mi servirebbe possibilmente un immagine della copertina con accanto il titolo con sotto il cantante, se poi ha opzioni in piu quali possibilita di avere un anteprima audio etc meglio acnora, ma non necessarie...
Stavo pensando di improvvisare con un componente per real estate (agenzie immobiliari) che MOLTO approssimativamente seguono l'idea di cio che mi servirebbe.

Offline Noiz87

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Classifica musicale
« Risposta #3 il: 24 Dic 2009, 11:44:22 »
 ;) Io ho creato uno script in php che gestisce tramite database una classifica con controllo voti(max3) ma ovviamente non so come inserirlo in un modulo c'e qualcuno che vuole darmi una mano?
...No firma...

Offline mmleoni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Just another *nix coder/sysadmin...
    • Mostra profilo
Re:Classifica musicale
« Risposta #4 il: 26 Dic 2009, 21:38:28 »
ciao Noiz87, al momento non ho il tempo per aiutarti fattivamente :(, ma se conosci la programmazione php ed il tuo limite è il framework di Joomla! puoi scaricarti, dal mio sito, http://www.mmleoni.net/joomla-generatore-di-componenti un programma per creare automaticamente tutta la parte Joomla del componente, dovrai inserire solo il codice per le votazioni nel model di front end.
ovviamente se ti serve qualche dritta sull'uso del programma sono disponibile  :)

ciao,
marco
« Ultima modifica: 26 Dic 2009, 22:07:13 da mmleoni »
mmleoni web consulting - creazione siti web aziendali ed e-commerce avanzati - sviluppo moduli e componenti Joomla

Web Design Bolzano Kreatif