Salve a tutti,
uso joomla! da pochi mesi, ma come tutti voi ne sono già entusiasta; da alcuni giorni sto "litigando" con Productbook e la creazione di un menu ad albero con categorie e sottocategorie sistemato sul lato sinistro del sito.
Il mio problema è che non riesco a creare voci di menu che vadano oltre il secondo livello e mi spiego meglio:
ho collegato al menu il componente productbook (nuova voce di menu => Componente); poi ho collegato la prima categoria di prodotti con collegamento - Url (parent item alla voce creata in precedenza); fin quì il menu funziona, si apre e mi fa vedere la voce categoria.
Se però collego alla categoria una sottocategoria (sempre con collegamento url e parent item alla voce "categoria") il menu non me la mostra. Riesco a vedere le sottocategorie solo se modifico nella voce modulo e metto si a "espandi menu".
Pertanto non riesco a capire se sto cercando di creare il menu di productbook in maniera sbagliata o se è un limite di Joomla! (forse non è possibile usare "collegamento Url" per creare sottomenu).
Vi sarei davvero grato se qualcuno potesse indicarmi qualche risorsa per chiarirmi questo problema.
Grazie a tutti