Back to top

Autore Topic: Problema con Registrazione nuovo utente  (Letto 2531 volte)

Offline gianky

• Nuovo arrivato
  • *
  • EmporioMonique.com
    • Mostra profilo
Problema con Registrazione nuovo utente
« il: 22 Mag 2008, 05:25:38 »
Salve amici della community,
ho appena aggiornato vm alla versione 1.1.0 stable.
Ho un grosso prolema e sul forum mi sembra di non aver trovato niente.
Se un nuovo cliente riempie il carrello, andando alla cassa e inserendo i propri dati, viene rimandato sempre e cotinuamente alla pagina dell'inserimento dei dati per la fatturazione con la scritta di info: "Non hai mai acquistato. Inserisci le informazioni per la fatturazione".
In pratica non va avanti il carrello e si inchioda sempre qui.
Qualcuno può aiutarmi ad uscire da questo pantano?
Tra l'altro ho avuto la felice idea di installare direttamente su negozio già attivo :(
Per rendervi conto ... www.emporiomonique.com

Grazie di cuore ... di gran cuore ... a chi vorrà aiutarmi.

P.S. Se provo a caricare il cliente dall'amministrazione mi da i seguenti messaggi:
Codice: [Seleziona]
Notice: Unknown column 'vm_extrafield' in 'field list' in /web/htdocs/www.emporiomonique.com/home/includes/database.php on line 307

/web/htdocs/www.emporiomonique.com/home/administrator/components/com_virtuemart/classes/ps_database.php:127
/web/htdocs/www.emporiomonique.com/home/administrator/components/com_virtuemart/classes/ps_user.php:185
/web/htdocs/www.emporiomonique.com/home/administrator/components/com_virtuemart/classes/ps_user.php:249
/web/htdocs/www.emporiomonique.com/home/components/com_virtuemart/virtuemart_parser.php:246
/web/htdocs/www.emporiomonique.com/home/administrator/components/com_virtuemart/admin.virtuemart.php:30
/web/htdocs/www.emporiomonique.com/home/administrator/index2.php:69
« Ultima modifica: 22 Mag 2008, 05:36:37 da gianky »
EmporioMonique.com

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Problema con Registrazione nuovo utente
« Risposta #1 il: 22 Mag 2008, 09:56:58 »
ciao

io ho provato ad acquistare 179,99 utente ababab e funziona perfettamente, e scusa se uso immediatamente il diritto di recesso...

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline gianky

• Nuovo arrivato
  • *
  • EmporioMonique.com
    • Mostra profilo
Re: Problema con Registrazione nuovo utente
« Risposta #2 il: 22 Mag 2008, 10:01:04 »
ciao

io ho provato ad acquistare 179,99 utente ababab e funziona perfettamente, e scusa se uso immediatamente il diritto di recesso...

ciao
jk

Ciao, no stanotte ho poi ripristinato la 1.0.15 ... non potevo lasciare un e-commerce già avviato in quelle condizioni.
Quindi la richiesta d'aiuto resta valida.
EmporioMonique.com

Web Design Bolzano Kreatif