Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Dubbi su funzioni joomla archive  (Letto 1086 volte)

Offline maggiorana

• Appassionato
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Dubbi su funzioni joomla archive
« il: 17 Giu 2008, 09:47:28 »
Allora ecco il mio dubbio ragazzi. Quando scrivi un articolo hai la possibilità di inserire la data fino a quando si vuole rendere visibile quell'articolo. Ho anche notato la funzione archive ma non ci ho capito molto. Quello che vorrei fare in sisntesi è scrivere un articolo dargli 30 giorni di visibilità e poi toglierlo in automatico. Fino a qui tutto semplice ma come faccio poi a permettere agli utenti che ne hanno volgia di andarsi a vedere quell'articolo che è sparito ovviamente dalla lista degli articoli? Ho notato che utilizzando la funzioni delle date joomla lo toglie dagli articoli pubblicati.
Carneade Plz TNX.
Già che ci sono esiste una guida per migrare da 1.0.15 alla nuova versione 1.15
« Ultima modifica: 26 Giu 2008, 11:59:27 da Kriss »

Offline Kriss

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
Re: Dubbi su funzioni joomla
« Risposta #1 il: 17 Giu 2008, 10:06:03 »
Ciao, cominciando dall'ultimo quesito:

http://www.joowiki.com/index.php?option=com_openwiki&Itemid=2&id=migrazione10to15

Per la domanda principale non vorrei sbagliare, ma se l'articolo non è più pubblicato mi sembra difficile da raggiungere... però ci studio su  ;)
Ehi, l'email è solo per salutarmi!

Offline maggiorana

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Dubbi su funzioni joomla "RISOLTO"
« Risposta #2 il: 26 Giu 2008, 11:54:41 »
E' sufficente ogni fine entrare come amministratore ed impostare gli articoli piu' vecchi nella modalità Archive. Così joomla crea riempie il modulo con dei link riferiti al mese di competenza browsabili dagli utenti che hanno voglia di andare a vedere i vecchi articoli

Offline Kriss

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
Re: Dubbi su funzioni joomla
« Risposta #3 il: 26 Giu 2008, 11:58:42 »
Benissimo ben fatto!  :D
Ehi, l'email è solo per salutarmi!

Web Design Bolzano Kreatif