Ciao Kriss
avevo già visto quella discussione, ma credo che la soluzione proposta non andrebbe bene per me.
Mi spiego meglio:
Se vai al sito
www.cutroweb.it puoi vedere cosa intendo.
Il template è un rhuk solarfrare ii modificato da me. Gli rss di ansa che scorrono lo fanno all'interno del blocco modulo "top" (quello che in genere è il quadratino sulla destra dell'header), non chiedermi come ho fatto a metterlo lì, perché è stato solo un bel colpo di fortuna. Il fatto è che volevo un header che occupasse tutta l'area.
Comunque.
La soluzione proposta da te per Etrusca Informatica, posiziona il blocco modulo sostituendo la grafica di left e right, come si può notare dal fatto che le bande colorate di left e right non proseguono in basso (almeno credo).
Inoltre il mio blocco modulo dovrebbe stare sopra le notizie, proprio sotto gli rss.
Tu dirai: usa user1.
Hai ragione, ma a me serve un altro blocco modulo largo da left a right, perché user 1 lo uso per far scorrere avvisi tipo "domani in palestra c'è la partita ...."
Non posso usare insieme user1 e user2 perché usati insieme si affiancano ed a me servono sovrapposti.
A meno che .....
Mica c'è un modo per sovrapporli?
Altrimenti mi servirebbe sapere come creare un blocco modulo proprio li sopra
Grazie per l'attenzione
Ciao