Ciao a tutti,
spero qualcuno possa aiutarmi ...
Ho provato a installare Community Builder 1.1 (nuova installazione su joomla 1.0.13 installata ex-novo)...
Sembrerebbe tutto ok, ho caricato anche i dati di esempio e fatto associazione utenti , però quando utilizzo il modulo per il login (CB LOGIN) nel momento in cui provo a fare una nuova registrazione non vengono proposti i campi username, e-mail e password (quelli della registrazione standard per intenderci), ma solo i campi aggiuntivi che ho inserito nella lista dei campi di CB.
Tra l'altro se vado dalla lista utenti di CB e provo a editare i nuovi campi che ho creato non riesco a confermare e salvare i dati.
Mi sono perso in un bicchiere d'acqua?
Grazie per l'aiuto
Lucio
INNANZITUTTO SALVE A TUTTI...
quoto questo messaggio avendo lo stesso problema:
sto realizzando (sarei ormai alla fine,
)
un sito per community con tutto l'ambaradam di lavoro che ciò comporta, il problema ENORME è che
quando gli utenti cercano di registrartsi è impossibile poichè mancano i campi fondamentali:
nick
mail
password
SONO SPARITI
TUTTI I FIELD DA ME CREATI SONO INVECE PRESENTImi sono letta pagine e pagine e a nussuno è stata data risposta su come si possa risolvere ciò.
preciso che uso la 1.0.15 con CB 1.1 tutto ha funzionato bene per giorni registrazioni comprese poi spariscono.
purtroppo non essendomene accorta se non dopo 3 giorni, anche i bacup fatti con ebacup e jexplorer non mi sono utili perchè in quei giorni ho 'creato il 90% del sito.
possibile che nessuno abbia trovato la soluzione?
e nel caso non vi fosse ditemi se almeno posso salvare i field da me creati, non voglio ritirar su il sito da zero è la seconda volta che succede
Carneade PLEASE