Allora questa è strana come cosa... ho aperto un nuovo sito (
www.passioneadueruote.it) e come prima cosa ho preso vbulletin e ce l'ho installto e fin qui tutto bene.
Il problema arriva all'installazione di Joomla... come sempre lo scompatto, lo installo e tutto bene... faccio le mie modifice al template e tutto a posto.
Oggi decido di provare anche un altro CMS... wordpress e così prendo sposto tutti i dati di joomla in una cartella a parte, installo wordpress vedo che è più che altro un blog e quindi non so se è quello che voglio io..così cancello wordpress e rimetto tutti i file di joomla nella root del sito.
Dico ok..non ho cambiato nulla fammi andare sull'acp di j per inserire alcuni articoli... sorpresa..joomla non comunica più con il mio db.
Ora si che il sito è vuoto e quindi posso benissimo reinstallarlo senza problemi..ma che diamine è successo? Non mi da errori di db attenzione... semplicemente anche provando a registrarmi come nuovo utente proprio non mi caca di striscio..nel db non compare nessun nuovo utente, anche creandolo a mano e poi facendo il login è come se facessi un bel refresh della pagina con F5.
Insomma..che diamine può essere?
Marco