Ciao!
Oggi ho installato ed usato per la prima volta un componente del genere e devo dire che dopo aver letto un sacco di guide, suggerimenti ed avvertimenti... avevo più paura di installare questo componente che di formattare il server
Mi reputo già tanto tanto fortunato ad avere ancora il sito visibile... spero solo che questo non sia un boomerang per il futuro nei confronti dei motori di ricerca... almeno la homepage è ben indicizzata... spero che almeno quella non sparisca.
Ora lo sto ottimizzando con i vostri preziosi consigli ma sono sorti un paio di dubbi che sicuramente riuscirete a chiarire:
1. Ho notato che tra l'URL principale del sito e il nome dell'eventuale sezione compare una cartella /Table/.
Credo di aver rintracciato l'origine nell'opzione "Tabella nomi link di default" nella configurazione.
Ora la mia domanda è, posso modificare il nome base /Table/ in /quello che voglio/?
2. Sto riscontrando problemi con i contenuti che hanno per titolo "<<" per esempio un articolo con titolo " «Prepariamoci a combattere gli alieni» " riporta l'utente sulla home del sito e non al contenuto... come fare per risolvere?
3. Da quando l'ho installato non funziona più SEF Service Map.
Devo reinstallarlo per farlo funzionare ?
Grazie!!!