Back to top

Autore Topic: hosting quale?  (Letto 2458 volte)

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
hosting quale?
« il: 02 Ago 2008, 21:25:57 »
sera a tutti

spero di non andare ot scrivendo di hosting.

allora leggendo un po tutti i post in rete , quale hosting x joomla ?  mi son reso conto che gente dice si aruba e buono come hosting e alcuni dicono no ,
questo e solo un esempio di quell che si trova in rete , la mia domanda e questa : hosting dedicati x joomla  ci sono ma il prezzo  e molo + alto  di aruba prendo questo hosting x esempio e non x pubblicità visto che  quasi tutti lo conoscono , unica pecca di aruba sono le configurazioni  non conformi per joomla  anche se non ci son problemi prendendo un Linux, ma aperte questo mi son messo a cercare in rete qualche hosting  x  qualità prezzo  e gironzolando  trovo questo hosting Ergonet.it,  che e configurato appositamente x joomla  che ne dite guardando il loro sito non sembra maluccio poi il prezzo e ottimo , unia cosa non so che banda usano , vabbe che aruba e lento  e nessuno e poi cosi lamentato .
che ne dite  provate a dare unocchiata .
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline sara82

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: hosting quale?
« Risposta #1 il: 05 Ago 2008, 11:16:18 »
Ciao conti17,

in questo forum è vietato fare riferimenti commerciali, inclusi servizi di hosting; per questo ci sono forum specifici come hostingtalk.it o giorgiotave.it..  ;)

Buona ricerca!  :)
Stai cercando un  hosting Joomla? Vieni su   - the right  joomla hosting for your Joomla site!

Offline = odino =

• Instancabile
  • "In realtà li trasforma in menomati" Danzel
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 05 Ago 2008, 12:38:51 »
sera a tutti

spero di non andare ot scrivendo di hosting.

allora leggendo un po tutti i post in rete , quale hosting x joomla ?  mi son reso conto che gente dice si sgaragnao e buono come hosting e alcuni dicono no ,
questo e solo un esempio di quell che si trova in rete , la mia domanda e questa : hosting dedicati x joomla  ci sono ma il prezzo  e molo + alto  di sgaragnao prendo questo hosting x esempio e non x pubblicità visto che  quasi tutti lo conoscono , unica pecca di sgaragnao sono le configurazioni  non conformi per joomla  anche se non ci son problemi prendendo un Linux, ma aperte questo mi son messo a cercare in rete qualche hosting  x  qualità prezzo  e gironzolando  trovo questo hosting Ergonet.it,  che e configurato appositamente x joomla  che ne dite guardando il loro sito non sembra maluccio poi il prezzo e ottimo , unia cosa non so che banda usano , vabbe che sgaragnao e lento  e nessuno e poi cosi lamentato .
che ne dite  provate a dare unocchiata .

Conti....

Se noti che delle parole nei tuoi post vengono cambiate non te ne chiedi il perchè?

Su questo forum ci sono poche regole da rispettare ma vanno rispettate!

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 05 Ago 2008, 12:44:25 »
ciao conti1  :) un altro forum dove è possibile parlare di prodotti commerciali è joomlaitalia.com..  ;)
« Ultima modifica: 05 Ago 2008, 13:00:13 da surfbit »
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Web Design Bolzano Kreatif