Avevo scritto stamattina: Grazie Skorpions. Ho fatto (nel frattempo della tua risposta) come mi hai consigliato "linkando" il modulo Shcustomtag a debug che era in ultima posizione. Risultato? Sul sito di una cliente funziona perfettamente (in realtà è penultima posizione, l'ultima è il modulo di login admin), sul mio sito invece nisba.
Eppure la procedura che ho seguito è identica.
Ultima posizione = debug, in configurazione Moduli->sito> Sh Custom Tags: posizione = debug.
Come mai non va?
Ora riscrivo: Ho risolto. Ho visualizzato il mio template con i blocchi modulo e mi sono accorta che l'ultimo modulo visibile era user1 e non debug come in genere è. Allora ho modificato la posizione del ShCustomTag inserendo User1 e ora funziona tutto.
Grazie mille Scorpions per i tuoi suggerimenti
Appena ho un attimo scrivo un breve thread tipo manuale su SH404SEF perchè non è proprio chiaro come si deve configurare...sia questo che (e soprattutto) il CustomTag.
Paola
Ciao Helvian, il tuo modulo così impostato non funzionerà mai perchè la posizione che hai creato non esiste nel tuo index.php. Pertanto cancella quella posizione, vai in antreprima--->'sito nel pannello di controllo con pozione blocchi moduli' e controlla qual'è l'ultimo modulo del tuo template(quello che si trova più in basso). Vai in moduli e sistema shcustomtags nel tuo ultimo modulo template (spunta su no alla prima voce 'mostra titolo').
;-) Ciao