Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Problemino download modulo SOBI2  (Letto 2151 volte)

Offline davide192

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Problemino download modulo SOBI2
« il: 07 Ago 2008, 23:01:20 »
Salve a tutti, scusatemi ma devo chiedervi una cosa un po' insolita: io tento di scaricare questo piccolo modulo (finalmente uscito nella versione per J1.5) ma non me lo scarica (da giorni), temo perchè sia troppo piccolo.

http://www.sigsiu.net/download/modules/menu_module.html

Se qualcuno riesce a scaricarli, poi me li può inviare che ne avrei bisogno? Grazie 1000!  ;D
« Ultima modifica: 08 Ago 2008, 18:45:45 da davide192 »

Visita il mio sito web dedicato al Guadagno su Internet: www.guadagnaresuinternet.net

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re: Problemino download modulo SOBI2
« Risposta #1 il: 07 Ago 2008, 23:31:59 »
metti la spunta verde per accettazione? è in fondo devi far scorrere tutta la licenza e quindi accettarla...
;-)
« Ultima modifica: 07 Ago 2008, 23:34:57 da 56francesco »
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline davide192

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Ago 2008, 23:53:15 »
metti la spunta verde per accettazione? è in fondo devi far scorrere tutta la licenza e quindi accettarla...
;-)

sisi ovvio che lo faccio xD
poi quando clicco su download e mi si apre la finestra di dialogo, il download rimane fermo e non inizia :(

Visita il mio sito web dedicato al Guadagno su Internet: www.guadagnaresuinternet.net

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 07 Ago 2008, 23:57:57 »
eccolo qui per te...
link
fammi sapere che ci riesci...
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline davide192

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 08 Ago 2008, 12:19:23 »
eccolo qui per te...
link
fammi sapere che ci riesci...

Grandissimo! Grazie 1000, davvero! Ora lo provo subito (finalmente^^)

Offline novellino

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 08 Ago 2008, 17:10:09 »
Ciao a tutti, io ho installato sobi2, ho inserito anche la lingua italiana ed è apparso il pannello di controllo della directory che funziona benissimo.
Il problema è: non appare nel sito, non riesco a capire come posso fare a metterlo fisso in homepage, mi dice che è pubblicato ma quando faccio l'anteprima non si vede

Offline davide192

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 08 Ago 2008, 18:45:04 »
Ciao a tutti, io ho installato sobi2, ho inserito anche la lingua italiana ed è apparso il pannello di controllo della directory che funziona benissimo.
Il problema è: non appare nel sito, non riesco a capire come posso fare a metterlo fisso in homepage, mi dice che è pubblicato ma quando faccio l'anteprima non si vede

Entra in un menù e fai "nuovo" -> "componente" -> "sobi2" ;)

Offline novellino

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: [RISOLTO] Problemino download modulo SOBI2
« Risposta #7 il: 09 Ago 2008, 11:57:47 »
Grazie Davide, ho risolto :-)

Web Design Bolzano Kreatif