Back to top

Autore Topic: Il mio sito...  (Letto 2133 volte)

Offline pinti91

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Il mio sito...
« il: 13 Ago 2008, 23:47:29 »
Ho creato un sito web con altervista...il link è il seguente: http://pinti91.altervista.org ...vorrei farlo conoscere...

Offline DocWho72

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Il mio sito...
« Risposta #1 il: 14 Ago 2008, 10:56:00 »
Bello mi piace semplice e lineare.Se l'obiettivo è farlo conoscere sul web...beh allora forse c'è un pò di lavoro da fare iniziando dai meta tags...Buon lavoro.. ;)

Offline ventus85

• Moderator
  • Instancabile
  • Affetta da Joomlaite
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 Ago 2008, 14:24:08 »
Io sistemerei i "Link Casuali"...
Gli articoli in home page ti allungano molto la pagina, potresti metterci solo le anteprime (così poi uno se vuole leggere clicca su un link del tipo "leggi tutto")...
Ciao!
Se volete aiuto non mandate messaggi privati, ma usate la funzione Cerca e postate sul forum, grazie!

Born in the wind, born to be wild!

Offline pinti91

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 Ago 2008, 16:22:50 »
Gli articoli in home page ti allungano molto la pagina, potresti metterci solo le anteprime (così poi uno se vuole leggere clicca su un link del tipo "leggi tutto")...
Ciao!

Ho messo le anteprime degli articoli sulla home page  eho tolto i link casuali...

Offline ventus85

• Moderator
  • Instancabile
  • Affetta da Joomlaite
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 15 Ago 2008, 16:49:41 »
Ciao!

Ho messo le anteprime degli articoli sulla home page  eho tolto i link casuali...

Ora non ho più critiche,  :D!
Ciao  ;)
Se volete aiuto non mandate messaggi privati, ma usate la funzione Cerca e postate sul forum, grazie!

Born in the wind, born to be wild!

Offline davide192

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 19 Ago 2008, 16:09:46 »
buon lavoro! forse, se riesci, restringi un po' la colonna centrale, mi pare davvero troppo largo...

Visita il mio sito web dedicato al Guadagno su Internet: www.guadagnaresuinternet.net

Web Design Bolzano Kreatif