Back to top

Autore Topic: Creare un sito scommesse (non illegalmente) con Joomla  (Letto 32227 volte)

Offline Setweb

• Nuovo arrivato
  • *
  • SETWEB TECHNOLOGY
    • Mostra profilo
Salve a tutti, per prima cosa vorrei ringraziare tutto lo staff di joomla.it che sono sempre attivi e aiutano sempre, io sono un nuovo iscritto ma vi seguo da tempo.
Come da oggetto vorrei creare un sito per scommesse sportive legalmente, ora volevo sapere se con joomla e joomleague e possibile vi chiedo questo perchè con joomla mi trovo ottimamente attengo vostre risp. grazie in anticipo
 :D :D :D :D :D :D :D :D :D
SETWEB TECHNOLOGY THE BEST...
www.setweb.org

Offline zeta65

• Team Joomla.it
  • Esploratore
  • Troppo veloce per le tue inquadrature
    • Mostra profilo
Re: Creare un sito scommesse (non illegalmente) con Joomla
« Risposta #1 il: 27 Ago 2008, 21:30:14 »
Salve a tutti, per prima cosa vorrei ringraziare tutto lo staff di joomla.it che sono sempre attivi e aiutano sempre, io sono un nuovo iscritto ma vi seguo da tempo.
Come da oggetto vorrei creare un sito per scommesse sportive legalmente, ora volevo sapere se con joomla e joomleague e possibile vi chiedo questo perchè con joomla mi trovo ottimamente attengo vostre risp. grazie in anticipo
Se per sito per scommesse intendi uno dove la gente può scommettere con tanto di quote e quant'altro allora no, non esiste una gestione finanziaria.
Esiste invece la possibilità di organizzare un gioco su un campionato dove gli scommettitori competono per vedere chi è più bravo a prevedere i risultati (di una giornata o di tutta la stagione). Viene tenuta una classifica che può essere mostrata nel frontend assieme alle scommesse effettuate dai singoli partecipanti.

Offline Marketland

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28 Ago 2008, 08:58:19 »
Se per sito per scommesse intendi uno dove la gente può scommettere con tanto di quote e quant'altro allora no, non esiste una gestione finanziaria.
Esiste invece la possibilità di organizzare un gioco su un campionato dove gli scommettitori competono per vedere chi è più bravo a prevedere i risultati (di una giornata o di tutta la stagione). Viene tenuta una classifica che può essere mostrata nel frontend assieme alle scommesse effettuate dai singoli partecipanti.

era da un po che volevo capire questa possibilita delle scommesse con joomleague, non è che per caso hai un sito che abbia fatto ciò da prendere come esempio? Vorrei capire meglio come funzioni, grazie

Offline zeta65

• Team Joomla.it
  • Esploratore
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 28 Ago 2008, 11:30:33 »

era da un po che volevo capire questa possibilita delle scommesse con joomleague, non è che per caso hai un sito che abbia fatto ciò da prendere come esempio? Vorrei capire meglio come funzioni, grazie

Sì,..............il mio  :D

www.uscosio.org

Offline Marketland

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 28 Ago 2008, 14:45:17 »
complimenti davvero bel sito, spero che anche il mio venga bene, diciamo che sono davvero un pazzo, e sicuramente non arriverò mai in tempo all inizio del campionato ad inserire tutti i giocatori del campionato italiano fino alla serie d ;D

Offline Setweb

• Nuovo arrivato
  • *
  • SETWEB TECHNOLOGY
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 28 Ago 2008, 19:02:50 »
Grazie raga siete mitici... ;D ;D ;D ;D ;D
Davvero un bel sito il tuo ,comunque anche io ho creato un sito per un  torneo di calcetto e devo dire ke joomla league e il top....ps domanda banale ma puo esistere un componente per le scommesse solo per curiosità
« Ultima modifica: 28 Ago 2008, 19:05:26 da Setweb »
www.setweb.org

Offline Marketland

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 28 Ago 2008, 19:53:46 »
Grazie raga siete mitici... ;D ;D ;D ;D ;D
Davvero un bel sito il tuo ,comunque anche io ho creato un sito per un  torneo di calcetto e devo dire ke joomla league e il top....ps domanda banale ma puo esistere un componente per le scommesse solo per curiosità

il problema più grosso non è il componente, alla fine puoi comprarti un sito fatto ad hoc da qualcuno, ma la cosa più importante è la licenza per fare un sito del genere, se vuoi che siano scommessi soldi veri...

Offline Setweb

• Nuovo arrivato
  • *
  • SETWEB TECHNOLOGY
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 29 Ago 2008, 10:06:06 »
grazie... hai proprio ragione la licenza e quella che fa piu male  ;)
cmq grazie lo stesso  ;D ;D ;D ;D
www.setweb.org

Offline skorpions

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 30 Set 2008, 02:18:19 »
Ciao Zeta65, mi spieghi gentilmente quali modfiche bisogna apportare per creare un campionato a scommesse?
Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai

Offline zeta65

• Team Joomla.it
  • Esploratore
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 30 Set 2008, 22:20:34 »
Ciao Zeta65, mi spieghi gentilmente quali modfiche bisogna apportare per creare un campionato a scommesse?
nessuna modifica, semplicemente dal menu a tendina a sinistra nel backend selezioni la voce scommesse (o come si chiama) e imposti un progetto scommesse legato ad un progetto campionato.

Offline Serena84

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 23 Mar 2009, 14:57:16 »
Sì, confermo, la componente è molto semplice da gestire dal backend.

Serena
--------------------------
Scommesse Sportive

Offline Ivanito

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 10 Ago 2009, 20:19:48 »
nessuna modifica, semplicemente dal menu a tendina a sinistra nel backend selezioni la voce scommesse (o come si chiama) e imposti un progetto scommesse legato ad un progetto campionato.
Ciao!! Una domanda: un progetto scommesse è legato solo ad un progetto campionato?
Ad esempio io tratto il calcio a 5 dove c'è serie A1, A2/A, A2/B, B/A, B/B e così via...
quindi se voglio far partire un "progetto scommesse" questo deve essere solo sulla serie A1 o solo sulla serie A2/A...non posso estenderlo a tutti i campionati?

Offline Leonardo Lolli

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Creare un sito scommesse (non illegalmente) con Joomla
« Risposta #12 il: 01 Feb 2011, 18:16:25 »
ragazzi sono nuovo...... mi potreste dire dove trovare il link pe creare una scommessa di calcio finta??????

Offline zeta65

• Team Joomla.it
  • Esploratore
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 02 Feb 2011, 22:06:12 »
Spiegati meglio.

Offline edoargatos

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 18 Mag 2012, 14:58:06 »

ciao scusa ti chiedevo come si chiama questo modulo di cui parli?? perche è propio il sito che voglio creare...

Offline augusto31

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #15 il: 30 Mag 2012, 14:58:38 »
ciao, approfitto per fare una domanda spero sia il posto giusto. creando il "gioco scommesse" se si mette in palio un premio (non in denaro) per il migliore, è una cosa legale? chi partecipa lo fa naturalmente in maniera gratuita, poi da classifica si offre un gadget al primo classificato.

Web Design Bolzano Kreatif