Back to top

Autore Topic: Eliminare Online Dating  (Letto 3034 volte)

Offline baronerosso

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Eliminare Online Dating
« il: 28 Ago 2008, 02:21:06 »
Ho scaricato il template graffiti. Molto carino e sicuramente ben fatto.
C'è il solo problema che appare un link: "Recommended service:
online dating".
Come posso eliminarlo? 

La stringa di riferimento nel file index.php è la seguente

<?php if((!$this->countModules('right') and JRequest::getCmd('layout') == 'form') or !@include(JPATH_BASE.DS.'templates'.DS.$mainframe->getTemplate().DS.str_rot13($JPan[0]).DS.str_rot13($JPan[1]))) : ?>

Se la tolgo mi appare una scritta che mi inificia la grafica. Qualcuno mi può dare una dritta? Vi prego è molto urgente.

Grazie
Baronerosso

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Eliminare Online Dating
« Risposta #1 il: 30 Ago 2008, 19:48:28 »
Così a memoria mi pare che il link debba rimanere per scelta del produttore del template.
Se vuoi toglierlo contattali e senti cosa ti dicono, probabilmente ci sarà da pagare qualcosa.
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 01 Set 2008, 01:07:53 »
Ciao baronerosso e benvenuto nel forum!
Come già detto non tutti i template possono essere utilizzati cambiando tutto. Occorre vedere come lo distribuisce il produttore.
Se oltre al nome del template un'altra volta ci metti un link al sito del produttore è meglio. Queste sono le condizioni che accetti scaricando quel template:
http://www.lonex.com/software-templates-terms-2.html
L'inglese non è il mio forte ma a quanto capisco sei libero di usare e anche modificare quel template a condizione che mantieni nello stesso un richiamo al copyright e un link al loro sito.
Teoricamente potresti cambiare quel link mettendo però al suo posto un template by (link al sito del produttore. Ma non sembra così facile farò perchè alcune parti sono codificate.
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline sali40

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 04 Set 2008, 01:50:48 »
Ciao baronerosso e benvenuto nel forum!
Come già detto non tutti i template possono essere utilizzati cambiando tutto. Occorre vedere come lo distribuisce il produttore.
Se oltre al nome del template un'altra volta ci metti un link al sito del produttore è meglio. Queste sono le condizioni che accetti scaricando quel template:
http://www.lonex.com/software-templates-terms-2.html
L'inglese non è il mio forte ma a quanto capisco sei libero di usare e anche modificare quel template a condizione che mantieni nello stesso un richiamo al copyright e un link al loro sito.
Teoricamente potresti cambiare quel link mettendo però al suo posto un template by (link al sito del produttore. Ma non sembra così facile farò perchè alcune parti sono codificate.

No, i link nel template sono tre, di cui due nascosti.
Le parti codificate del template sono sinceramente troppe pe non destare sospetti. Non c'è assolutamente alcuna certezza che ci sia semplicemente un link. L'accuratezza delle codifiche (che non si limitano a una stringa nel'index.php. Ci sono anche delle gif che in realtà sono testo codificato) sarebbe davvero esagerata se dovesse davvero servire solo a proteggere tre link (di cui, sottolineo, solo uno visibile)

Offline henry78

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 15 Set 2008, 10:40:50 »
RAgazzi stesso problema... POSSO TOGLIERE QUEL CAVOLO DI LINK??

come lo spiego altrimenti al cliente ???

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 15 Set 2008, 14:03:18 »
Cambi template :)
Condizione per usare quel template è LASCIARE quel link :-\
Ne abbiamo discusso a lungo. In quel sito usano introdurre codice cifrato. Non è cosa buona e giusta...
« Ultima modifica: 15 Set 2008, 14:05:26 da tonicopi »
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Web Design Bolzano Kreatif