Originale l'idea.
grazieee mi piacciono i complimenti...
Quando clicco su download o altri link cambia completamente grafica, sembra di essere su un altro sito. Però la cosa l'hai rimediata facendo aprire una nuova finestra.
semplicemente assegnando un template diverso e leggerissimo, ci devo lavorare ancora su..
Cosa è Avanzamento Sx sito?
in effetti... sono un cagnaccio in certe cose.. come si potrebbe scrivere meglio?
Le istruzioni per il sito è difficile trovarle, buona idea! E fai bene ad aprirle su una nuova pagina.
prendo nota... mi piacerebbe tanto usare delle faq posizionate nei punti giusti, mi piacciono quelle di cronoform, ma immagino che non ci riuscirò mai
Non so voi, forse la frase in alto
Cambiatelo. Questo sito non si preoccuperà dei problemi che avrete continuando ad usare Internet Explorer 7
sembra un po' azzardata, gli utenti che usano IE e si trovano bene con quello potrebbero decidere di non tornare nel sito. Io lascerei solo il primo pezzo della frase
Sito ottimizzato per Firefox3! Con Explorer 6 o 7 potreste non poter accedere.
Dopo tutto non puoi imporre ad un utente di usare quello che vuoi te.
Scusami, ma secondo me è così.
ahahah ehhh si... ciai ragione, diciamo che è il piacere sottile di chi piccolo piccolo si prende una piccola rivincita contro i potenti della terra....
vuoi mettere che soddisfazione? IO che mi permetto di snobbare milioni anzi miliardi di utenti?
ahahah
grazie della critica, ne terrò conto...
hai visto la sottodirectory?
li ci sono contenuti ai quali ho dedicato più tempo...