Back to top

Autore Topic: www.sxgiulianova.it  (Letto 4854 volte)

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
www.sxgiulianova.it
« il: 29 Ago 2008, 17:57:08 »
Gia che mi trovo qua...
nato per ben altri scopi l'ho riconvertito ad una personalissima ricerca sulle nuove possibilità tecniche di comunicare con joomla in modo diciamo globale..
che ne pensate?
www.sxgiulianova.it
edit
non avevo inserito il link, scusate
« Ultima modifica: 07 Set 2008, 21:41:13 da 56francesco »
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline ventus85

• Moderator
  • Instancabile
  • Affetta da Joomlaite
    • Mostra profilo
Re: www.sxgiulianova.it
« Risposta #1 il: 02 Set 2008, 19:01:53 »
Originale l'idea.

Quando clicco su download o altri link cambia completamente grafica, sembra di essere su un altro sito. Però la cosa l'hai rimediata facendo aprire una nuova finestra.

Cosa è Avanzamento Sx sito?

Le istruzioni per il sito è difficile trovarle, buona idea! E fai bene ad aprirle su una nuova pagina.

Non so voi, forse la frase in alto
Citazione
Cambiatelo. Questo sito non si preoccuperà dei problemi che avrete continuando ad usare Internet Explorer 7
sembra un po' azzardata, gli utenti che usano IE e si trovano bene con quello potrebbero decidere di non tornare nel sito. Io lascerei solo il primo pezzo della frase
Citazione
Sito ottimizzato per Firefox3! Con Explorer 6 o 7 potreste non poter accedere.
Dopo tutto non puoi imporre ad un utente di usare quello che vuoi te.
Scusami, ma secondo me è così.

Se volete aiuto non mandate messaggi privati, ma usate la funzione Cerca e postate sul forum, grazie!

Born in the wind, born to be wild!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 03 Set 2008, 21:40:09 »
opps scusa vedo in ritardo il tuo gradito messaggio
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 03 Set 2008, 21:47:27 »
Originale l'idea.
grazieee mi piacciono i complimenti...

Citazione
Quando clicco su download o altri link cambia completamente grafica, sembra di essere su un altro sito. Però la cosa l'hai rimediata facendo aprire una nuova finestra.
semplicemente assegnando un template diverso e leggerissimo, ci devo lavorare ancora su.. 

Citazione
Cosa è Avanzamento Sx sito?
in effetti... sono un cagnaccio in certe cose.. come si potrebbe scrivere meglio?

Citazione
Le istruzioni per il sito è difficile trovarle, buona idea! E fai bene ad aprirle su una nuova pagina.

prendo nota...  mi piacerebbe tanto usare delle faq posizionate nei punti giusti, mi piacciono quelle di cronoform,  ma immagino che non ci riuscirò mai 

Citazione
Non so voi, forse la frase in alto
Citazione
Cambiatelo. Questo sito non si preoccuperà dei problemi che avrete continuando ad usare Internet Explorer 7
sembra un po' azzardata, gli utenti che usano IE e si trovano bene con quello potrebbero decidere di non tornare nel sito. Io lascerei solo il primo pezzo della frase
Citazione
Sito ottimizzato per Firefox3! Con Explorer 6 o 7 potreste non poter accedere.
Dopo tutto non puoi imporre ad un utente di usare quello che vuoi te.
Scusami, ma secondo me è così.
ahahah ehhh si...  ciai ragione, diciamo che è il piacere sottile di chi piccolo piccolo si prende  una piccola rivincita contro i potenti della terra....
vuoi mettere che soddisfazione?  IO che mi permetto di snobbare milioni anzi miliardi di utenti?
ahahah 
grazie della critica, ne terrò conto...

hai visto la sottodirectory?
li ci sono contenuti ai quali ho dedicato più tempo...

« Ultima modifica: 03 Set 2008, 21:50:30 da 56francesco »

Offline ventus85

• Moderator
  • Instancabile
  • Affetta da Joomlaite
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 03 Set 2008, 21:57:20 »
ahahah ehhh si...  ciai ragione, diciamo che è il piacere sottile di chi piccolo piccolo si prende  una piccola rivincita contro i potenti della terra....
vuoi mettere che soddisfazione?  IO che mi permetto di snobbare milioni anzi miliardi di utenti?
ahahah 
grazie della critica, ne terrò conto...

E' che mi sono immaginata che alcuni utenti che arrivano al tuo sito siano utenti che usano IE.
Comunque ora devi aggiornare la frase, devi mettere anche Google Crome  :D

hai visto la sottodirectory?
li ci sono contenuti ai quali ho dedicato più tempo...
Si, se sono quelli che ho visto io.

Ciao!  :)
Se volete aiuto non mandate messaggi privati, ma usate la funzione Cerca e postate sul forum, grazie!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 03 Set 2008, 22:05:59 »
devo dedurre che ciò che hai visto non ha suscitato critiche allora...
dai che qualcosa si può far meglio anche perchè la scelta del nero mi ha impegnato a fondo e il risultato non è granchè..

ho visto che sul tuo sito vuoi creare una sezione dedicata alle storie...
molto interessante, in realtà mi interessano tutte le nuove forme di condivisione delle diverse forme di comunicazione...

Offline ventus85

• Moderator
  • Instancabile
  • Affetta da Joomlaite
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 04 Set 2008, 10:16:31 »
devo dedurre che ciò che hai visto non ha suscitato critiche allora...
dai che qualcosa si può far meglio anche perchè la scelta del nero mi ha impegnato a fondo e il risultato non è granchè..

ho visto che sul tuo sito vuoi creare una sezione dedicata alle storie...
molto interessante, in realtà mi interessano tutte le nuove forme di condivisione delle diverse forme di comunicazione...

No, non ho critiche, ne ho fatte anche troppe sennò poi mi ammazzi virtualmente!  :D

Si, volevo creare una sezione con delle storie di vari tipo, ma soprattutto mandate da altre persone perchè quelle "mie" sono poche, riguardano per lo più divertenti esperienze tratte dal web (come quella di quello che frequenta il sito di Joomla e non sa cosa è Joomla).
Poi ovviamente metterò altre cose.
Quello comunque non è il sito a cui mi sono dedicata di più, è un sito su cui aggiungo cose quando ho tempo e cose di vario tipo...una specie di pentolone, insomma. Il sito "ufficiale" a cui ho dedicato tempo, studio e componenti è quello della misericordia (vedi nella firma o tra i Joomsites).
Ciao!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 04 Set 2008, 21:09:17 »
come si potrebbe creare una condivisione delle storie inviate dagli utenti tra diversi siti?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 04 Set 2008, 21:13:09 »
No, non ho critiche, ne ho fatte anche troppe sennò poi mi ammazzi virtualmente!  :D

bhe sono un craker alle prime armi io,
 :D :D :D :D

Offline ventus85

• Moderator
  • Instancabile
  • Affetta da Joomlaite
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 04 Set 2008, 21:35:03 »
come si potrebbe creare una condivisione delle storie inviate dagli utenti tra diversi siti?
Boh, non so, c'è da pensarci. Beh, la mia idea era molto più semplice: ho invitato i miei amici e chi visita il mio sito ad inviarmele (se ne hai qualcuna...)così le pubblico e se gli interessa io gli spedirò tipo newsletter quelle che vengono via via aggiunte comprese le mie.
Non c'è una condivisione "automatica" in questo caso, però hai dato un'ottima idea.
Non so se è fattibile, le mie conoscenze si fermano prima...
Beh, condivisione nello stesso sito è come avere un forum, condivisione completa con scambi boh...

bhe sono un craker alle prime armi io,
 :D :D :D :D

Ah, ah, ah! Bellissima!!  :D :D

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 06 Set 2008, 13:02:56 »
Non c'è una condivisione "automatica" in questo caso, però hai dato un'ottima idea.
Non so se è fattibile, le mie conoscenze si fermano prima...
Beh, condivisione nello stesso sito è come avere un forum, condivisione completa con scambi boh...
trattandosi di parole scritte esiste già il sistema rssfeed
che integrati con dei link e qualche immagine farebbero si che il tutto diventi rete, a patto di trovare interesse tra scrittori e lettori ..

Web Design Bolzano Kreatif