Spero mi aiuterete, noto che spesso non si riceve risposta su argomenti considerati semplici, che però non sono semplici per tutti. Sono qua a chiedere: ho inserito negli eventi le voci delle sostituzioni fatte e ricevute e dei minuti giocati, che però non compaiono nella tabella. Cosa sbaglio e cosa devo fare? Please
QUA.
Non sono i quesiti semplici ad essere ignorati, spesso le domande sono generiche e/o poco chiare e quindi si fa fatica a rispondere.
Nel tuo caso:
Ti preoccupi perchè non compaiono i minuti? è perchè, non vengono gestiti da joomleague 0.93.
Oppure tu hai creato l'evento minuti giocati e in ogni partita lo assegni ad ogni singolo giocatore? (che faticaccia)?
Oppure ti preoccupi delle sostituzioni? e in questo caso, cosa vuol dire ho inserito negli eventi le voci delle sostituzioni fatte/subite?
Vuol dire che hai creato l'evento, assegnato al giocatore e questo non viene mostrato?
Forse la soluzione sta nel fatto che ai singoli ruoli devi assegnare gli eventi per mostrarli
Qua ci vuole il diploma Ho creto l'evento minuti e vorrei segnare i minuti giocati ma non compare nella tabella all'url che ho citato. Poi, ho creato anche la voce sostituzione fatte/subite, e accade uguale a quanto detto sopra. Spero di essermi chiarito.
Mi spiace ma la risposta è no, non sei stato chiaro.
Passo passo:
i minuti di gioco non sono gestiti da joomleague, quindi per il momento dimentichiamoci di questo problema e concentriamoci sulle sostituzioni. OK?
Cosa vuol dire ho creato la voce sostituzione fatte/subite?
Joomleague 0.93 già gestisce le sostituzioni, quindi non devi creare quegli eventi e non devi aggiungerli ai ruoli, perciò la tua frase non ha senso, quindi come ti si può aiutare?
Le sostituzioni funzionano così:
Nell overall.tmpl devi dire a joomleague che il tuo progetto usa il nuovo sistema di sostituzioni (ma dovrebbe essere già impostato così di default)
Poi,semplicemente, quando metti le informazioni riguardo ai dettagli del match (match details) devi gestire anche le sostituzioni (hai fatto questo?) ma non come evento, se cerchi bene in quella form vedrai che c'è una voce specifica per le sostituzioni.