Back to top

Autore Topic: Le statistiche della squadra  (Letto 13639 volte)

Offline zeta65

• Team Joomla.it
  • Esploratore
  • Troppo veloce per le tue inquadrature
    • Mostra profilo
Re: Le statistiche della squadra
« Risposta #20 il: 28 Set 2008, 01:10:44 »
Zeta, ma c'è possibilità di dare un ordine preciso agli eventi, mi piacere iniziare con presenze, poi i due delle sostituzioni ed infine goal ammonizione ed esplusione! aspetto tue notizie, ciao e grazie
Li puoi ordinare dal backend, menù eventi.

Offline Jugy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 28 Set 2008, 08:31:47 »
il problema è che nella schermata eventi, non li vedo, ovvero vedo solo ammonizione, seconda ammonizione, espulsione e goal, mentre quelli della presenza e della sostituzione non li vedo!

Offline zeta65

• Team Joomla.it
  • Esploratore
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 28 Set 2008, 09:24:10 »
il problema è che nella schermata eventi, non li vedo, ovvero vedo solo ammonizione, seconda ammonizione, espulsione e goal, mentre quelli della presenza e della sostituzione non li vedo!
L'evento presenza e sostituzione non li vedi perchè non esistono!
In realtà, quando tu inserisci i giocatori della formazione iniziale, vengono automaticamente conteggiate le presenze, così per le sostituzioni, che infatti vengono gestite in una form differente dagli eventi (prova e vedrai).
Per la loro visualizzazione, non dovrebbe essere un problema, visto che joomleague di default mette prima le presenze (tra parentesi quelle dal primo minuto) e le sostituzioni, poi mette gli eventi che hai creato tu, nell'ordine scelto da te nel backend.

Offline Jugy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 28 Set 2008, 11:29:24 »
http://nscchiarino.altervista.org/index.php?option=com_joomleague&func=showPlayers&p=18&ttid=90

io vorrei che fossero in ordine prima prima il campo poi le frecce e poi i vari eventi creati da me, quelli si che so spostarli a mio piacimento, non so se sono chiaro!

Offline zeta65

• Team Joomla.it
  • Esploratore
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 28 Set 2008, 13:52:52 »
http://nscchiarino.altervista.org/index.php?option=com_joomleague&func=showPlayers&p=18&ttid=90

io vorrei che fossero in ordine prima prima il campo poi le frecce e poi i vari eventi creati da me, quelli si che so spostarli a mio piacimento, non so se sono chiaro!
Hardcoded, alias devi intervenire sul codice.

Offline Jugy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 28 Set 2008, 14:14:01 »
fosse facile, io non ho le conoscenze per farle! fa lo stesso, grazie comunque

Offline Walter Ego

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 29 Set 2008, 20:06:24 »
scusate ma anche a voi non funziona il link a questa pagina?
http://www.dajeroma.com/component/option,com_joomleague/Itemid,80/evid,1/func,eventsStats/p,5/

sono le statistiche degli eventi.
Alla fine della pagina ci sono le freccette per andare nella seconda pagina ma il link è sbagliato. Il sistema replica il dominio del sito.

Sapete come posso correggere la cosa?

Grazie

Offline Jugy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 30 Set 2008, 10:44:31 »

Hardcoded, alias devi intervenire sul codice.
In pratica ho capito che è il tuo template che mette prima gli eventi creati da noi e poi gli eventi di base forniti da joomla league, bisognerebbe far invertire queste cose, putropppo non so come fare, se risolvi anche questa cosa, credo che il tuo lavoro guadagni ancora di più! ciao e grazie di tutto quello che fai.

Web Design Bolzano Kreatif