Un grande salve a tutti!
Ho un problema con Fireboard, in pratica ho creato una discussione limitata solo ad una categoria di utenti, ma non sono sicuro del suo funzionamento.
Vi spiego meglio:
Ho creato questa discussione come "Livello di accesso Pubblico (USER)" e "Livello di accesso admin (USER)" che poi non so cosè effettivamente il livello di accesso admin !
Per ora tutto bene, gli utenti registrati a parte la categoria Administrator, non sono in grado di vedere la sezione, alche poi poi ho selezionato 4 utenti e li ho messi come Moderatori per quella sezione nascosta, e fin qui ci siamo, i moderatori sono in grado di vedere quella sezione nascosata e di postare.
Ho creato un utente test per fare delle prove e l'utente test non poteva accedere a quella sezione, alchè dopo ho dato come accesso all'utente test il lato amministrator, e fin qui vedeva tutto...
Il problema è questo, una volta rimossa l'abilitazione ad amministrator all'utente test, questo continua ancora a vedere la sezione che è nascosta che prima non vedeva come registered o come pubblisher, e continua tutt'ora a vedermelo...
ora non sono sicuro se fidarmi o meno, poichè li dentro si discute di cose molto importanti che assolutamente nessuno deve vedere (Pena Litigi tra persone o peggio, discussione tra donne del tipo il più bel preservativo ecc... ecc..)
Come posso fare?