Back to top

Autore Topic: <meta>  (Letto 1635 volte)

Offline Razzo

• Appassionato
    • Mostra profilo
<meta>
« il: 06 Set 2008, 00:09:03 »
vorrei fare in modo che in tutte le mia pagine compaiano un paio di meta aggiuntivi:

un paio di esempi sono:

<meta name="verify-v1" content="XXXXXXX=" /> (che è quello di google per i web master

<link rel="search" type="application/opensearchdescription+xml" href="/opensearch.xml" title="Ricerca tra gli articoli di RAZZO"> (che è il mopdulo per aggiungere il motore di ricerca del mio sito)

<link id="phocagallerypiclens" rel="alternate" href="piclens.rss" type="application/rss+xml" title="PicLens" />
           <script type="text/javascript" src="http://lite.piclens.com/current/piclens.js"></script> (per vedere le immagini con piclens: ho fatto un .xml che raccoglie tutte quelle del sito, questo però andrebbe in tutte le pagine tranne in un paio, però se può andare solo su tutte va bene comunque)

come potrei fare?
Razzo.Org

Offline ventus85

• Instancabile
  • Affetta da Joomlaite
    • Mostra profilo
Re: <meta>
« Risposta #1 il: 06 Set 2008, 07:36:32 »
Scusami, ma non basta metterle nell'html del template?
Se volete aiuto non mandate messaggi privati, ma usate la funzione Cerca e postate sul forum, grazie!

Born in the wind, born to be wild!

Offline Razzo

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 06 Set 2008, 10:29:46 »
vero

non ci avevo pensato

si si funziona perfettamente

anche sulla gallery, il phocagallerypiclens viene visualizzato quello della cartella e non quello generale

grazie 1000
Razzo.Org

Offline ventus85

• Instancabile
  • Affetta da Joomlaite
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 06 Set 2008, 11:03:44 »
Prego!
Ciao! :)
Se volete aiuto non mandate messaggi privati, ma usate la funzione Cerca e postate sul forum, grazie!

Born in the wind, born to be wild!

Web Design Bolzano Kreatif