Back to top

Autore Topic: L'ennesima faticaccia  (Letto 2087 volte)

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
L'ennesima faticaccia
« il: 07 Set 2008, 21:33:11 »
 :o :o :o :o
bhe non c'è tutto ma mi sembra abbastanza
www.giulianova.tv
 :D :D :D :D
ps
no, non sono una agenzia turistica
 :-* :-*
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline davide192

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: L'ennesima faticaccia
« Risposta #1 il: 07 Set 2008, 22:37:08 »
Si in effetti per ora pare un po' scarno... la webcam (ora è disattiva) la mettrei a sx e i sondaggi a dx.
Se facessi come header una foto 800x150 circa della vista della citta, o cmq qualcosa di rappresentativo, e sopra ci scrivessi "Giulianova.tv" ma fatto più come un logo?
Sono solo consigli. ;)

edit. Quel testo alla destra di login e quella enorme parte rossa potrebbe essere il caso di eliminarli ;)

Visita il mio sito web dedicato al Guadagno su Internet: www.guadagnaresuinternet.net

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Set 2008, 23:06:13 »
Grazie   :o :o :o
hai ragione, tutto è dipeso dalla scelta del template che si mi piace ma è ostico davvero da modificare..

in effetti i menù a destra mi deprimomo, poi il logo l'ho dovuto cambiare di corsa lo centra e se non sbaglio c'era una discussione su quel problema, anche io ho cambiato allign ma mi rimane li...
la newflash è temporanea li, così come il login che vorrei spostare in alto con un modulo apposito ancora da installare
bel template ma dovrò imparare a conoscerlo, tutto sommato non è malaccio e poi i colori da utilizzare sono giallorossi...

PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline ventus85

• Moderator
  • Instancabile
  • Affetta da Joomlaite
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 08 Set 2008, 13:18:42 »
Si in effetti per ora pare un po' scarno... la webcam (ora è disattiva) la mettrei a sx e i sondaggi a dx.
Se facessi come header una foto 800x150 circa della vista della citta, o cmq qualcosa di rappresentativo, e sopra ci scrivessi "Giulianova.tv" ma fatto più come un logo?
Sono solo consigli. ;)

edit. Quel testo alla destra di login e quella enorme parte rossa potrebbe essere il caso di eliminarli ;)

Quoto in pieno.
La web cam si carica molto molto molto lentamente.
Se volete aiuto non mandate messaggi privati, ma usate la funzione Cerca e postate sul forum, grazie!

Born in the wind, born to be wild!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 08 Set 2008, 17:25:20 »
Quoto in pieno.
La web cam si carica molto molto molto lentamente.
apportata qualche modifica..
il template purtroppo è quello, il logo immagine centrato è na ciofeca anche se l'inserimento è previsto con i banner, left and right stanno a sinistra con una user sopra per la ricerca  (visto che lente?) con il prossimo format forse lo cambio...

per la cam... 
purtroppo quello passa il convento, anzi grazie a me e ad un mio carissimo amico che il paese ora la tiene anche se molti farebbero di tutto per spegnerla....
 ;D ;D ;D ;D ;D

Web Design Bolzano Kreatif