Back to top

Autore Topic: Adozioni a distanza  (Letto 1499 volte)

Offline marco

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Adozioni a distanza
« il: 15 Apr 2006, 15:24:02 »
Salve a tutti scusate se uso questo forum per argomenti non proprio strettamente legati a joomla.
Volevo portare a conoscenza di tutti una mia iniziativa che sto cercando di portare avanti.
Mi rivolgo a voi perche’ come me avete la passione dell’informatica che molte volte ci porta a disperdere sia risorse economiche che di tempo senza avere a volte un riscontro ne economico ne personale.
L’idea mi e’ nata da quando ho attivato il mio AdSense di Google e ho visto arrivare i primi dollari sul mio conto sinceramente mi fa molto piacere perche’  il tutto lo attivato con l’intento di devolvere il ricavato ad una associazione per l’adozione a distanza di bambini .
non proprio fortunati.
Per rendere operativa la mia idea  ho contattato diverse associazioni che si occupano di questo argomento spiegando loro che sfruttando AdSense di Google si poteva fare un po per questi bambini, ma  la magior parte di loro non avendo una conoscenza sull’argomento “intendo quello informatico” non mi hanno dato una risposta .
Quindi al momento sto cercando di prendere accordi con un associazione che mi ha risposto  “legalmente riconosciuta” in modo che possano loro attivare direttamente un account AdSense di Google in modo da mandare direttamente il ricavato sul loro conto e non sul mio che poi dovro’ raggirare “questa procedura non e molto corretta” meglio che i soldi arrivino direttamente all’associazione.
Quello che io posso fare al momento e cercare persone disposte a condividere con me questa iniziativa evidenziando che da parte mia posso fornire un po di risorse come ad esempio domini e spazio web chiaramente compatibile con joomla e senza limiti di spazio o altro dove si possono attivare portali informativi o altro l’importante e che si pubblichino questo annunci  AdSense di Google tutto questo sara’ fatto solo quando ufficialmente l’associazione che si occupa dell’adozione a distanza ci dara il suo account AdSense di Google su questo non ci piove ilo ricavato deve arrivare direttamente a loro  p.s. io ho un bel po di domini che possiamo utilizzare anche carini e qualche nuovo .eu.
I miei contatti sono msn e email moscaceca@gmail.com  skype moscaceca.
Se avete suggerimenti o proposte  chiamate o scrivetemi
Grazie dell’attenzione
Fatti non fummo per viver come bruti, ma per seguir virtute e canuscenza

Offline marco

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Adozioni a distanza
« Risposta #1 il: 20 Apr 2006, 15:06:43 »
Scusate vi volevo aggirnare sull'argomento abbiamo quasi concluso la messa a punto dell'iniziativa per il momento io ho  reindirizzato i proventi  AdSense di Google del mio portale  mio portale www.subpredator.com in un acount che e stato aperto dall'associazione http://www.educazionesviluppo.org/ se avete vogli di partecipare anche voi contattate direttamente l'associazione gli indirizzi e mail sono sul sito http://www.educazionesviluppo.org/  a breve verrà messa on line una pagina con i link che aderiscono all'iniziativa 

Saluti a tutti 
Fatti non fummo per viver come bruti, ma per seguir virtute e canuscenza

Web Design Bolzano Kreatif