Back to top

Autore Topic: Notizie  (Letto 2760 volte)

Offline teatedomina

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Notizie
« il: 28 Set 2008, 15:13:07 »
Forse è una domanda molto scema ma come faccio per far visualizzare le ultime "n" notizie senza che mi compaia l'elenco con i links?

Vorrei che al centro della pagina, dove ora mi compare "clicca sulla notizia" ci fossero le ultime notizie già aperte...

Offline carlodamo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Notizie
« Risposta #1 il: 28 Set 2008, 15:22:12 »
se vai nel gestore menu, menu pruincipale, vai sulle preferenze (alto a dx) scegli visualizzazione leading, metti il numero di notizie che vuoi che si vedano complete.

ciao
Evisole Web agency a Vicenza

Offline teatedomina

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 29 Set 2008, 18:05:54 »
se vai nel gestore menu, menu pruincipale, vai sulle preferenze (alto a dx) scegli visualizzazione leading, metti il numero di notizie che vuoi che si vedano complete.

ciao

Potresti controllare?
io quelle voci non le vedo...

Offline carlodamo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 29 Set 2008, 18:26:32 »

ciao

Potresti controllare?

spiegami meglio o postami unìimmagine del tuo sito, cosi capisco meglio e ti spoiego.

ciao
Evisole Web agency a Vicenza

Offline teatedomina

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 30 Set 2008, 23:03:58 »

ciao

Potresti controllare?

spiegami meglio o postami unìimmagine del tuo sito, cosi capisco meglio e ti spoiego.

ciao

Spiegami il percorso che devo fare, voce per voce, per favore...
« Ultima modifica: 02 Ott 2008, 22:45:48 da teatedomina »

Offline teatedomina

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 02 Ott 2008, 22:46:39 »
Ho cercato ancora, ma nulla.
Altri suggermenti?

Offline migmax71

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 05 Ott 2008, 09:30:29 »
ciao
Entra in amministrazione, vai a menu, clicca su mainmenu, individua la voce "home", ma assicurati che come "tipo" sia "componente", quindi clicca la voce Home e vai ai parametri sulla destra (principale, intro, colonne, link)
Se la voce "home" come "tipo" riporta "collegamento", esci dalla voce di menu e cerca nelle altre voci finché non trovi quella "componente".

Offline teatedomina

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 05 Ott 2008, 10:47:24 »
ciao
Entra in amministrazione, vai a menu, clicca su mainmenu, individua la voce "home", ma assicurati che come "tipo" sia "componente", quindi clicca la voce Home e vai ai parametri sulla destra (principale, intro, colonne, link)
Se la voce "home" come "tipo" riporta "collegamento", esci dalla voce di menu e cerca nelle altre voci finché non trovi quella "componente".

Fatto, grazie.
« Ultima modifica: 05 Ott 2008, 10:51:36 da teatedomina »

Web Design Bolzano Kreatif