Back to top

Autore Topic: links in "contattaci"  (Letto 1445 volte)

Offline giumby

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
links in "contattaci"
« il: 23 Apr 2006, 18:41:09 »
Innanzitutto 2 cose: grazie per il benvenuto dopo il mio primo post qui!  :)
Poi. perchè in "tip&tricks" mi appare solo l'opzione di aggiungere un nuovo sondaggio e non quella di iniziare un nuovo topic? Sono bollita io?  :-\

Veniamo al sodo: in "contact manager", nell'ultima finestra ("miscellaneous info", in cui posso aggiungere informazioni), come faccio a segnalare il nome di un sito in modo che gli utenti possano linkarci sopra direttamente? Mi spiego meglio: vorrei aqgigunger ela possiiblità di collegatrsi direttamente a siti come quello dei trasporti pubblici della mia città per calcolare il percorso per raggiungermi e altri. E èossibile mettere il nome facendo in modo che nel sito poi appaia sopra la manina? (per dirla in scioltezza!)   ;D

Grazie!

Offline Adriano

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: links in "contattaci"
« Risposta #1 il: 23 Apr 2006, 21:02:18 »
certo che è possibile nella text area delle informazioni aggiuntive puoi usare tutti i tag html che vuoi nel tuo caso inserisci:

Codice: [Seleziona]
<a href="http://www.nomesitochevuoi.it">Nome del sito da aprire</a>e ti apparira un collegamento ipertestuale.
« Ultima modifica: 23 Apr 2006, 22:36:22 da Adriano »

Offline grigoa

• Abituale
  • Joomla is a passion
    • Mostra profilo
Re: links in "contattaci"
« Risposta #2 il: 24 Apr 2006, 16:52:18 »

giuro che questa non la sapevo !  :-[  :-[  :-[

certo che è possibile nella text area delle informazioni aggiuntive puoi usare tutti i tag html che vuoi nel tuo caso inserisci:

Codice: [Seleziona]
<a href="http://www.nomesitochevuoi.it">Nome del sito da aprire</a>e ti apparira un collegamento ipertestuale.

grazie Adriano  :-* (
L'erba voglio non cresce neppure
nel giardino del re
www.erbavoglio.info

Web Design Bolzano Kreatif