Back to top

Autore Topic: Problema di offset  (Letto 1144 volte)

Offline gintonic

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema di offset
« il: 09 Ott 2008, 10:21:26 »
Salve a tutti, spero mi possiate aiutare, il problema sta nel template che sto sviluppando qui http://gintonic.netsons.org, con opera e con firefox se fate caso mi da uno spazio sopra i moduli menu e il componente centrale che io non ho deciso, in particolare con firefox posso quantificare questo spazio con firebug, che mi rileva un offset di 17 pixel sopra i moduli menu, e di 33px sopra il componente centrale, che si azzera quando seleziono ad esempio descrizione di joomla. Con ie tutto questo non succede, come è possibile ? Sto uscendo pazzo :S.
Grazie in anticipo, ciao a tutti.

Offline gintonic

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Problema di offset
« Risposta #1 il: 09 Ott 2008, 13:15:38 »
ho capito che centra qualcosa con il fontsize del titolo del modulo (h3), ma perchè ? Se metto a 1 il fontsize quello spazio si annulla, ma come faccio a evitare che aumentando il size di h3 aumenti anche lo spazio sopra ? Non capisco la relazione tra le 2 cose.
ah , un'altra cosa, prima mi metteva automaticamente i moduli al centro della colonna di sinistra, in pratica se il testo del componente in prima pagina era molto lungo e sulla sinistra vi era un solo modulo , mi ritrovato il modulo a metà pagina, ho risolto con la regola vertical align top, è giusto così ? O c'è qualcosa di più preciso? Grazie ancora :)

edit:forse ho risolto il primo problema :D
« Ultima modifica: 09 Ott 2008, 14:15:32 da gintonic »

Web Design Bolzano Kreatif