Back to top

Autore Topic: Problama con pagamento sobi2  (Letto 1200 volte)

Offline baristapazzo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problama con pagamento sobi2
« il: 10 Ott 2008, 16:19:51 »
Salve a tutti,
Chiedo cortesemente se qualcuno riesce a risolvermi questo problema:
Ho intallato sobi2 sul mio joomla 1.5, su hostring dedicato e tutto funziona alla perfezzione, ma rimane un problema che per un esperto potrà sembrare una stupidata.
Speigo:
- eseguo login sul sito
- inserisco dati struttura alberghiera senza inserire dati a pagamento
- clicco su INVIA e mi ritrovo nella pagina iniziale di sobi2

e fino qua tutto ok ! SE INVECE :
- eseguo login sul sito
- inserisco dati struttura alberghiera INSERISCO ANCHE dati a pagamento
- clicco su invia e mi manda ad una pagina dove la base è tutta bianca e viene fuori solo con queste scritte.
"
SOBI2  Cerca  Aggiungi scheda 

La tua scheda è stata aggiunta ed è in fase di approvazione "

immagino che la differenza delle pagine sia dettata dal fatto che una scheda è stata inserita senza dati a pagamento ed una con dati a pagamento.

Io vorrei fare in modo che quando inserisco dati a pagamento mi reindirizzi ad una pagina statica di joomla dove inserire tutte le modalità di pagamento per concludere l'operazione.

Come dicevo prima, credo che per un esperto sia unn'operazione semplice, ma io non sò dove andare per cambiare il reindirizzamento dalla pagina impostata a quella che creerò personalmente.

Sono 4 giorni che cerco cerco cerco ma da solo non ci sono saltato fuori.
Se c'è una persona gentile che mi può aiutare .. anche pagando il disturbo, gli sarei molto grato.

Il sito lu trovate qui www.soggiorniliberi.com

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re: Problama con pagamento sobi2
« Risposta #1 il: 10 Ott 2008, 19:41:13 »
Ciao

Da quello che dici non è chiaro se hai settato le modalità di pagamento, potrebbe dipendere da questo fatto il reindirizzamento alla pagina bianca.

tomtom5

Offline baristapazzo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Ott 2008, 02:30:05 »
Prementto che non ho conoscenze di codice, allego 4 file che vi possono aiutare non risolvere il dilemma.

Ho dato un occhiata alle tabelle, a file, a template, a css ma come dicevo non sò dove cercare.

In definitiva mi serve solo il parametro da modificare per schiegliere dove mandare il cliente dopo aver inserito una struttura a pagamento.
Mentre il cliente che inserisce una struttura (non a pagamento) viene indirizzato regolarmente alla pagina di repilogo strutture. (questo paramentro funziona.

Un altra cosa che ho notato è che se il cliente inserisce una struttura a pagamento, riceve una email con la sola dicitura benvenuto ecc ecc ma non riceve email di pagamento.

Questo non è un problema per mè ma (spedisco una email io con i dati) ma può magari servire a voi per capire di più sul problema.

Ringraziando anticipatamente tutti,
Cordiali saluti

[allegato eliminato da un amministratore - Il file era vecchio]

Offline baristapazzo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 Ott 2008, 13:07:33 »
Ragazzi.....  :'( nessuno ha voglia di aiutarmi ? daiii che per voi è semplice !  ;)

Grazie

Web Design Bolzano Kreatif