Back to top

Autore Topic: Utilizzo Leggi tutto su joomla 1.5.0  (Letto 1407 volte)

Offline Ros81

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Utilizzo Leggi tutto su joomla 1.5.0
« il: 24 Ott 2008, 13:18:14 »
Ciao, devo avere postato il mio messaggio nella sezione sbagliata!
Lo ripeto qui, ho inserito degli articoli sul mio sito ed ho utilizzato la funzione leggi tutto.
quando apro però l'articolo dal link non visualizzo più i menu.
il template che ho utilizzato è beez.
Aiutatemi!!!

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Utilizzo Leggi tutto su joomla 1.5.0
« Risposta #1 il: 24 Ott 2008, 13:52:44 »
Ciao Ros81 e benvenuto :) Non vedi i moduli perchè probabilmente non li hai pubblicati in tutte le pagine. Vai in gestione moduli e seleziona in tutte le pagine :). Valgono anche per te i suggerimenti di lettura dati qui:
http://forum.joomla.it/index.php/topic,53926.0.html
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline Ros81

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Utilizzo Leggi tutto su joomla 1.5.0
« Risposta #2 il: 24 Ott 2008, 14:28:37 »
ho già fatto questa prova e non si risolve lo stesso. Ho inserito all'interno di un modulo banner il link ad un sito che ho creato sempre con joomla 1.5.0 e al cui interno ho utilizzato lo stesso leggi tutto, in questo caso però funziona tutto correttamente. In questo caso passando con il cursore sul link mi rimanda a www.miosito.it/index.php/home-page-gta/48-home-page-gta/78-audioguide.html (scusate se non metto il dominio del sito, ma si tratta di un progetto privato ancora non pubblico), mentre nel caso in cui non funziona mi rimanda a www.miosito.it/index.php/component/content/article/42-home-page/83-lubec-digital-technology.html. Perchè questa diversa attribuzione? Cosa sbaglio?

Web Design Bolzano Kreatif