Back to top

Autore Topic: Installare il modulo pathway non installato durante l'installazione  (Letto 2174 volte)

Offline ilmorbido

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,

ho installato il mio sito Joomla! online senza caricare i dati di esempio.

Ora mi rendo conto che non è stato installato neanche il modulo pathway di cui ho bisogno!!

Come faccio ad installarlo, dove lo trovo?

Grazie.  ???

Offline torinki

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao,
io ho lo stesso problema con il Menu Utente?!!
Tu hai risolto?

Offline racex

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Primo post per me su Joomla.it
Mi presento brevemente: mi chiamo Marco (racex) e sono un moderatore su vmitalia.net la community Italiana di supporto a VirtueMart, tra i miei progetti il più importante (ed ancora non completo) è quello di traduzione in Italiano del manuale utente di VirtueMart.

Bene ho lo stesso problema e me ne sono accorto da circa 1 mese.

Praticamente pare si verifichi quando in fase di installazione non si sceglie l'opzione "carica dati di esempio".

Bel problema, mancano proprio tutti i moduli standard (mostread, pathway, latest, ecc.).

Ho girato un po dappertutto ma ancora non ho la soluzione.

Ho provato maldestramente a copiare i file dei moduli da un'altra installazione via FTP ma i moduli non vanno in backend.

Presumo ci sia la necessità di modificare anche una tabella del db (jos_modules) ma qui si fermano le mie capacità.

Un suggerimento da parte di qualcuno?
« Ultima modifica: 29 Nov 2008, 15:35:18 da racex »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
non ci sono neanche se provi con Nuovo?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif