Back to top

Autore Topic: Plugin per Joomla: iscrizioni utenti con dati personalizzati.  (Letto 2396 volte)

Offline black Cat

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve.
Ho un sito che ha un opzione che permette agli utenti registrati di iscriversi (Es. in un torneo di calcetto tra alcune scuole).
Purtroppo il sito non è un granchè e vorrei passare a Joomla.
Joomla però non ha questa funzionalità e mi chiedevo se qualche plugin era in grado di fare questo. In sostanza la cosa più importante è che ci possano essere più aree di iscrizione (quindi riferito all'es. più squadre) e poi che ci siano campi personalizzati che l'utente deve compilare (es. Nome, cognome, classe scuola età ecc...
L'admin poi è in grado di vedere in una pagina privata l'ordine delle iscrizioni e magari anche stamparla (ma quello alla fine non è un problema).

Potete aiutarmi per favore? Ho cercato su vari siti italiani, mentre nel sito inglese ho dato un pò un occhiata ma è difficile trovare le parole chiave adeguate.

Offline gagne

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Plugin per Joomla: iscrizioni utenti con dati personalizzati.
« Risposta #1 il: 31 Ott 2008, 10:21:01 »
cerca CB sul forum

Offline black Cat

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 31 Ott 2008, 15:59:31 »
ma Community Builder non è un plugin per creare appunto una sorta di community?
A me servirebbe una sorta di gestione degli utenti per certe prenotazioni.

Altro Es. Si formano dei gruppi di lavoro tra tutti gli studenti di un liceo. Vorrei che il plugin avesse una lista dei gruppi e ogni utente può fare richiesta (tipo prenotazione) per entrarvi, inserendo dei dati decisi dall'admin del sito.

Offline andia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Nov 2008, 21:30:05 »
ciao
ho letto la tua domanda, in realtà è anche la mia domanda e volevo sapere se hai trovato una soluzione?
Andia

Offline black Cat

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 11 Nov 2008, 23:45:28 »
aggiungimi su msn che ne parliamo. msn @ black-cat (punto) it

Comunque no aspettavo ancora una risposta ma non ho trovato nulla e nessuno è riuscito a darmi una risposta.

Ho trovato un altro cms a parte che però è poco intuitivo. Si chiama docebo

Web Design Bolzano Kreatif