Back to top

Autore Topic: Errore dopo trasferimento Joomla da vecchio a nuovo PC  (Letto 1876 volte)

Offline theswot

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Un saluto a tutti i partecipanti di questo forum, premetto che non sono un utente esperto di Joomla, ho provato ad effettuare ricerche per problemi simili in questo forum ma, mi pare, di non aver trovato casi analoghi... In caso contrario mi scuso in anticipo...  :D
Vi espongo il mio problema: ho trasferito la mia installazione di Joomla dal mio vecchio PC a quello appena acquistato.
Per fare questa operazione ho seguito i seguenti step:
1- Backup dell'intero sito con l'estensione JoomlaPack
2- Backup del database tramite phpmyadmin
Nel pc nuovo ho quindi installato la nuova versione di XAMPP (mentre in quello vecchio era presente la penultima versione) e ho estratto il file zip creato con JoomlaPack nella cartella htdocs, ho poi provveduto ad importare il database sempre tramite phpmyadmin.
Ora quando provo a visualizzare l'home page del sito appaiono i seguenti errori:

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at C:\xampp\htdocs\home\configuration.php:1) in C:\xampp\htdocs\home\includes\joomla.php on line 699

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at C:\xampp\htdocs\home\configuration.php:1) in C:\xampp\htdocs\home\index.php on line 248

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at C:\xampp\htdocs\home\configuration.php:1) in C:\xampp\htdocs\home\index.php on line 249

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at C:\xampp\htdocs\home\configuration.php:1) in C:\xampp\htdocs\home\index.php on line 250

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at C:\xampp\htdocs\home\configuration.php:1) in C:\xampp\htdocs\home\index.php on line 251