Back to top

Autore Topic: uso di tabs e slides  (Letto 1707 volte)

Offline pulce

• Appassionato
    • Mostra profilo
uso di tabs e slides
« il: 03 Dic 2008, 18:32:05 »
Salve a tutti. Ho bisogno di qualche spiegazione. Ho scaricato il modulo e il plug-in in oggetto, e mi sembra funzionare. Per il momento ho creato delle slide e ne sono molto contento.
Adesso lo voglio utilizzare per fare una tabella come qui sul sito. In particolar modo quella dove sono racchiuse le schede "Chi c'è" - "Cerca" - "Info". Come si procede ?
Grazie per ogni suggerimento

[allegato eliminato da un amministratore - Il file era vecchio]
Nulla avviene per caso

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: uso di tabs e slides
« Risposta #1 il: 03 Dic 2008, 19:55:16 »
Potrei anche sbagliarmi ma secondo me quello è un altro modulo che non c'entra con tab e slide. Si chiama: mod_multitab26_J15.zip
e lo scarichi, come dice il nome, da qui:
http://www.camp26.com/
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline pulce

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: uso di tabs e slides
« Risposta #2 il: 03 Dic 2008, 20:24:50 »
Potrei anche sbagliarmi ma secondo me quello è un altro modulo che non c'entra con tab e slide. Si chiama: mod_multitab26_J15.zip
e lo scarichi, come dice il nome, da qui:
http://www.camp26.com/
Grazie, può darsi che si faccia anche con il modulo che dici tu, ma la stessa cosa è possibile con quello che ho indicato io. (Oltretutto l'aspetto grafico è identico.)
Nelle istruzioni ho letto che bisogna creare un nuovo modulo e quindi indirizzare nei tag {tab=nome} quelli che mi servono. Però non so bene come fare. Perchè invece di venire fuori la tabella mi si mostra lo script. Sicuramente sbaglio qualcosa, per questo cerco indicazioni inerenti al problema.
Nulla avviene per caso

Web Design Bolzano Kreatif