Salve,da poco ho scopaerto joomla,devo devo dire che sono molto soddisfatto...ho creato un sito su un host free...e lo devo trasferire su aruba...ho trasferito il tutto sul nuovo ftp,ho modificato il file configuration.php , dopo aver esportato e poi importato il DB.... ma qnd carico il sito il browser mi da qst errore : Salve, non riesco a trasferire il mio sito jommla su aruba... ho caricato l'ftp,in configuration.php ho modificato:
i dati ftp, i dati del DB.
in particolare qnd cerco di caricare il sito mi da qst errore nel browser:
Warning: require_once(/web/htdocs/www.xxxxx.it/home/libraries/joomla/import.php) [function.require-once]: failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.exxxxx.it/home/includes/framework.php on line 42
Fatal error: require_once() [function.require]: Failed opening required '/web/htdocs/www.xxxxxx.it/home/libraries/joomla/import.php' (include_path='.:/php5/lib/php/') in /web/htdocs/www.nomesito.it/home/includes/framework.php on line 42
a cosa è dovuto? sbaglio qualcosa nel riconfigurare il file configuration.php???esiste una guida in merito?? dove??? aiutatemi please....